Qooder lancia il programma “Su Misura”, un'iniziativa pensata per i clienti del marchio svizzero, con la quale sarà possibile personalizzare il proprio veicolo in maniera unica e inconfondibile. Sono 800 le combinazioni possibili di personalizzazione che sarà possibile scegliere online sul sito dedicato o direttamente nella sede centrale del marchio, a Vacallo, in Svizzera.

Quadro, tra concept, elettrico e Qooder a EICMA 2019

I CLIENTI che optano per “Su Misura” possono configurare autonomamente il proprio Qooder, con colori, optional, accessori (bauletto, deflettori, coprigambe) e parabrezza in grado di “stravolgere” il modello originale. Tutto avviene online tramite un configuratore di facile utilizzo. Completata la personalizzazione, il Qooder “Su Misura” viene assemblato e spedito direttamente al nuovo proprietario in meno di cinque settimane.

UN'INIZIATIVA che stimola la fantasia dei clienti di Qooder. Tra questi c'è anche il principe del Belgio, Laurent Benoît Baudouin Marie, che ha voluto un Qooader “Su Misura” personalizzato con le sue iniziali cucite sulla sella come su una camicia di sartoria.