In pista con Triumph: arriva la Triple Track Experience

Due giornate di test tra i cordoli nei quali ogni partecipante testerà il motore tre cilindri con tre turni da 20 minuti nelle 3 declinazioni sportive: Daytona 660, Street Triple 765 e la nuova Speed Triple 1200 RS

In pista con Triumph: arriva la Triple Track Experience

Pubblicato il 20 marzo 2025, 10:25

Triumph Italia lancia la Triple Track Experience, un'esclusiva serie di track days dedicata agli appassionati dei tre cilindri Triumph. Organizzata con Pistard, leader nelle prove libere moto, l’iniziativa prevede due appuntamenti nel 2025: 16 giugno al Cremona Circuit e 29 settembre sull'Autodromo di Vallelunga.

Triple Track Experience: i modelli Triumph in prova

Durante ogni giornata, i partecipanti avranno l'opportunità unica di provare tre icone Triumph: la sportiva Daytona 660, la Street Triple 765 RS e la hypernaked Speed Triple 1200 RS. Il pacchetto include tre turni da 20 minuti, ciascuno su un modello diverso.

Un apripista professionista guiderà ogni sessione, occupandosi di briefing iniziale, debriefing tecnico e garantendo il rispetto delle norme di sicurezza.

Triple Track Experience: costo e info

Per i meno esperti, è previsto un turno neofiti, con un ritmo di guida controllato per introdurre i motociclisti alla pista. Inoltre, chi desidera girare con la propria Triumph potrà acquistare turni separati. Iscrizioni online: Pistard Racing.
Costo: 290 euro per Cremona, 330 euro per Vallelunga (IVA inclusa), comprensivi di moto Triumph, gomme selezionate, supporto tecnico e guida professionale.

Triumph, nuova gamma enduro in arrivo: possibile new entry da 250cc

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TVS Raider 125, con la promozione di Natale il prezzo è super

Finanziamento a tasso zero, senza anticipo e con la prima rata a 120 giorni, cinque anni di garanzia e assistenza stradale: ecco cosa offre la 125 indiana più accessibile del momento

Irving Vincent 1600 Super Hooligan: l’arma australiana che sfida Daytona

L'artigianale bicilindrica gareggerà nella omonima categoria Super Hooligans riservata alle moto naked e dal regolamento estremamente permissivo