Monta il bicilindrico 890 cc della Casa austriaca, la nuova creatura del Marchio tedesco, che vanta 128 cv su un peso a secco di 140 kg
La tedesca Krämer Motorcycles ha recentemente annunciato Super Hooligan, un nuovo concept basato sulla moto da corsa GP2-890R, una sportiva che monta il bicilindrico parallelo da 890 cc della KTM inserite in un telaio tubolare costruito su misura. Ma mentre la GP2 è rivestita da una carrozzeria in fibra di carbonio, la Super Hooligan è una naked. A proposito, il nome è stato scelto poiché questa moto sarebbe perfetta per partecipare all'omonima classe del campionato MotoAmerica.
La moto è nata grazie alla collaborazione di Krämer con lo stuntman Rok Bagoros, già legato a KTM, e la sua azienda, la Bagoros Performance. Krämer dichiara un peso di 140 kg a secco per una potenza di ben 128 cv e 100 Nm di coppia. Le sospensioni sono WP, Brembo fornisce i freni e Dymag ha provveduto ai cerchi in alluminio forgiato. Infine, come la GP2 su cui si basa, la Super Hooligan è dotata di un sottotelaio e di una sella autoportanti.
KTM, AL VIA LA ACADEMY OF SPEED: IN PISTA PER UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA
Link copiato