SC Project, scarico slip-on per la Yamaha MT-10

SC Project, scarico slip-on per la Yamaha MT-10

Con la CR-T crescono potenza e coppia, consentendo migliori prestazioni e... un sound più aggressivo

Redazione - @InMoto_it

15.08.2023 ( Aggiornata il 15.08.2023 11:43 )

L'italiana SC-Project, nota per i suoi scarichi aftermarket di derivazione racing orientati alle prestazioni, ha presentato un nuovo sistema slip-on per la Yamaha MT-10: lo scarico CR-T.

CR-T di SC Project: caratteristiche

Progettata per integrare le prestazioni della hyper naked migliorando il flusso di scarico, esalta il suono e conferendo alla moto un'estetica ancora più sportiva, il nuovo slip-on di SC Project aumenta potenza (0,9 cv) e coppia, consentendo di godere di migliori performance. La un parte da leone la fa ovviamente il sound che immaginiamo ben più "aggressivo" rispetto all'impianto standard .
Il silenziatore può essere facilmente installato senza alcuna modifica al sistema di scarico di serie della moto, ed è realizzato con materiali come titanio e fibra di carbonio, che ne migliorano durata nel tempo e l'estetica. La marmitta mantiene anche il catalizzatore di serie della moto, che garantisce la conformità alla normativa Euro 5. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il CR-T pesa solo 800 grammi, quasi la metà del peso dell'impianto di serie.

Prezzo e... sound

In termini di prezzi e disponibilità, il nuovo SC-Project CR-T per la Yamaha MT-10 è disponibile online sul sito web dell'azienda o presso i rivenditori autorizzati. Sia l'opzione in carbonio che quella in titanio del CR-T sono vendute al prezzo di 560 euro. Per avere un assaggio del sound, basta cliccare il video di seguito.

YAMAHA TMAX 560, PIÙ SPORTIVO CON LO SCARICO SC PROJECT

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento