Novità da Keeway, arriva la naked MBP M502 N

Novità sul fronte delle medie cilindrata. La nuova arrivata si propone come moto facile da guidare e dal vantaggioso rapporto prezzo/dotazioni

Pubblicato il 11 maggio 2022, 18:32

Keeway lancia sul mercato il marchio MBP, destinato a presidiare i segmenti delle moto di cilindrata medio-alta. A guidare la linea è la nuova naked MBP M502 N. Dotata di elettronica Boschche governa un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 486 cc per una potenza di picco di 35 kW e una coppia di 45 Nm a 6750 giri. Il cambio è a sei marce, la frizione multidisco in bagno d’olio.

Da un punto di vista della tecnologia spicca il display LCD TFT a colori da 4,2" dal quale visionare tutte le informazioni necessarie. I DRL hanno un sensore di luminosità che varia automaticamente a seconda dell'ambiente circostante. La tecnologia LED è impiegata in tutto l’impianto di illuminazione: faro, luce posteriore e strisce DRL. Completano questa dotazione i comandi del manubrio retroilluminati.

La ciclistica vede una forcella rovesciata KYB con gli eleganti foderi dorati che sfruttano una escursione di 119,5 mm, mentre al posteriore  è presente un monoammortizzatore (anch’esso KYB) con regolazione micrometrica del precarico molla.

I doppi dischi anteriori sono di tipo wave da 300 mm e quello posteriore da 240 mm, entrambi lavorano abbinati a pinze J.JUAN e ad un impianto ABS Bosch. La sella monopezzo ha rivestimento antiscivolo, è impermeabile e ben sagomata. Da segnalare gli pneumatici Pirelli Angel GT per un buon equilibrio tra grip e durata.

MBP M502 N: Prezzo e disponibilità

In Italia la nuova MBP M502 N sarà acquistabile nelle concessionarie ufficiali Keeway già dalle prossime settimane nelle colorazioni bianco o nero al prezzo di 5.990 euro.

MERCATO MOTO MARZO: CALANO GLI SCOOTER, BOOM DELLE MOTO!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Brabus 1400 R Signature Edition 2026: la nuova era per la hyper naked di lusso

Realizzata sulla base tecnica della KTM 1390 Super Duke R EVO sfoggia sovrastrutture e design in carbonio, 190 cv di potenza e dettagli esclusivi ispirati alle supercar

Aprilia Tuono V4 Factory 1100: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Più sei esperto e più godi. La nuova Tuono, si, ha una grinta da toro da corrida, soprattutto ai medi regimi, ma non la ferocia incontrollabile della sorella RSV4. Rimane insomma in quella sfera di prestazioni ancora umane