Novità da Keeway, arriva la naked MBP M502 N

Novità da Keeway, arriva la naked MBP M502 N

Novità sul fronte delle medie cilindrata. La nuova arrivata si propone come moto facile da guidare e dal vantaggioso rapporto prezzo/dotazioni

Redazione - @InMoto_it

11.05.2022 18:32

Keeway lancia sul mercato il marchio MBP, destinato a presidiare i segmenti delle moto di cilindrata medio-alta. A guidare la linea è la nuova naked MBP M502 N. Dotata di elettronica Boschche governa un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 486 cc per una potenza di picco di 35 kW e una coppia di 45 Nm a 6750 giri. Il cambio è a sei marce, la frizione multidisco in bagno d’olio.

Da un punto di vista della tecnologia spicca il display LCD TFT a colori da 4,2" dal quale visionare tutte le informazioni necessarie. I DRL hanno un sensore di luminosità che varia automaticamente a seconda dell'ambiente circostante. La tecnologia LED è impiegata in tutto l’impianto di illuminazione: faro, luce posteriore e strisce DRL. Completano questa dotazione i comandi del manubrio retroilluminati.

La ciclistica vede una forcella rovesciata KYB con gli eleganti foderi dorati che sfruttano una escursione di 119,5 mm, mentre al posteriore  è presente un monoammortizzatore (anch’esso KYB) con regolazione micrometrica del precarico molla.

I doppi dischi anteriori sono di tipo wave da 300 mm e quello posteriore da 240 mm, entrambi lavorano abbinati a pinze J.JUAN e ad un impianto ABS Bosch. La sella monopezzo ha rivestimento antiscivolo, è impermeabile e ben sagomata. Da segnalare gli pneumatici Pirelli Angel GT per un buon equilibrio tra grip e durata.

Keeway, arriva la naked MBP M502 N

Keeway, arriva la naked MBP M502 N

In Italia la nuova MBP M502 N sarà acquistabile nelle concessionarie ufficiali Keeway già dalle prossime settimane nelle colorazioni bianco o nero al prezzo di 5.990 euro

Guarda la gallery

MBP M502 N: Prezzo e disponibilità

In Italia la nuova MBP M502 N sarà acquistabile nelle concessionarie ufficiali Keeway già dalle prossime settimane nelle colorazioni bianco o nero al prezzo di 5.990 euro.

MERCATO MOTO MARZO: CALANO GLI SCOOTER, BOOM DELLE MOTO!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento