Per anni è stato il segmento di riferimento, oggi messo un po' in ombra dalle arrembanti crossover. Le ultime novità, potrebbero invertire la tendenza, soprattutto tra le medie cilindrate
Dopo la fortunata Heritage, tocca ora alla 700CL-X Sport interpretare il concetto di naked secondo CFMoto. Il produttore cinese, sempre più apprezzato per la qualità della gamma e i prezzi competitivi, ha mostrato una nuda dal taglio aggressivo, con semimanubri e specchietti bar-end a lasciare trasparire le proprie intenzioni. Il motore è un bicilindrico di 693 cm3 capace di una potenza massima di 70 CV. La frenata, firmata Brembo, è affidata a pinze monoblocco e pompa freno semiradiale, mentre le sospensioni KYB (la forcella a steli rovesciati è di 43 mm Ø) sono completamente regolabili. La strumentazione LCD e diversi particolari in carbonio completano la dotazione.
CFMOTO 700CL-X, LE FOTO DELLA PROVA
Pensata e prodotta interamente in Cina, la CFMOTO 700CL-X distrugge in un solo colpo tutti gli stereotipi sulle moto cinesi. È curata, si guida bene e ha tanta tecnologia addosso. Ecco le foto della prova
Guarda la galleryLink copiato