Moto Morini X-Cape, il prezzo della crossover fa gola a tutti
Svelate le cifre per acquistare la nuova all-terrain, che abbiamo provato in anteprima mondiale: in arrivo due versioni con cerchi a raggi e cerchi in lega, tre livree disponibili
10 ago 2021
Moto Morini è pronta a lanciare sul mercato la sua nuova crossover Moto Morini X-Cape: dopo quasi due anni di attesa (era stata annunciata ad Eicma 2019), la all-terrain è pronta a gettare scompiglio nel segmento e ne scopriamo anche il prezzo.
Tecnica tricolore
Abbiamo già avuto modo di provare la X-Cape in anteprima mondiale e siamo di fronte ad una creatura Made in Italy contraddistinta da una tecnica che parla tricolore: forcella Marzocchi, freni Brembo, pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Motore da 694 cc per la crossover di fascia media, con 60 Cv di potenza erogata e 56 Nm di coppia massima, telaio a traliccio robusto - 213 kg di peso a secco - e un’elettronica scarna, caratterizzata soltanto dal’ABS Bosch 9.1 Mb.
Prezzo delle due versioni
Il fiore all’occhiello di Moto Morini X-Cape è il rapporto qualità/prezzo: appena 7.290 euro per la versione con i cerchi a raggi, in attesa del modello con cerchi in lega a 7.090 euro. Tre le livree disponibili: Red Passion, Smoky Antracite e Carrara White.
Moto Guzzi V85 TT by GCorse, che debutto nel Campionato Motorally
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading