"Ducati Monster? Come un caffè espresso: forza e energia in poco spazio "

"Ducati Monster? Come un caffè espresso: forza e energia in poco spazio "

Giulio Malagoli spiega come è nata e come è fatta la nuova naked Ducati che per il 2021 si presenta completamente rivoluzionata

Redazione - @InMoto_it

04.12.2020 14:47

Come un caffè espresso. I concetti espressi dal nuovo Monster possono essere racchiusi in questo confronto. "Un caffè ristretto: solo poche gocce ma con esplosione di aroma. Questo è il concetto che avevamo in testa per il nuovo Monster: tutta la forza di Ducati e l'essenza del Monster nella forma più compatta ed essenziale possibile".  Così Giulio Malagoli, Direttore Marketing di Ducati, introduce alla nuova naked di bolognese che per il 2021 si presenta completamente rivoluzionata. Nel cuore e nello stile.

Ducati Monster: come è fatta?

Scopriamola insieme in questo video

Sotto al suo muscoloso serbatoio batte il Testastretta 11° di 937 cc raffreddato a liquido e omologato Euro 5. È un bicilindrico a V di 90° con distribuzione Desmodromica, capace di 111 CV a 9.250 giri e 95 Nm a 6.500 giri, accoppiato a un cambio quickshifter di serie.

Ducati Monster 2021 - FOTO

Ducati Monster 2021 - FOTO

Dopo la Multistrada, l’azienda di Borgo Panigale alza ancora di più l’asticella dell’azzardo e stravolge una delle sue moto più iconiche, la Monster. Che ora non ha più il telaio a traliccio né tantomeno il monobraccio…

Guarda la gallery

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento