BENELLI TRK 502 2021

Anche TRK 502, versione stradale della adventure della casa di Pesaro, all’alba del prossimo anno proporrà l’aggiornamento con omologazione Euro 5 e una serie di nuovi interventi tecnici ed estetici condivisi con la versione “off-road” della serie, la TRK 502 X.

ESTETICA E DETTAGLI AGGIORNATI

Rivista nei dettagli e nelle finiture, TRK 502 presenta nuove grafiche e nuove texture delle plastiche, per un look più moderno e accattivante. Così come avvenuto per la versione “X”, vengono aggiornati i blocchetti comandi a manubrio, ora retroilluminati. Modifiche anche per gli specchietti e per le manopole (elementi entrambi impreziositi dal logo TRK) e per il manubrio, aggiornato nella forma, nel colore e nella grafica, che ora è possibile regolare a seconda delle esigenze del singolo pilota, così come le leve frizione.

PREZZO INVARIATO

Nuovo anche il portapacchi posteriore, in alluminio, che presenta un nuovo design più moderno ed ergonomico. Novità anche per quanto riguarda la sella, ora più comoda e spaziosa per permettere il massimo del comfort a pilota e passeggero. Prezzo invariato rispetto alla sorella: 5.990 euro f.c. per la TRK 502, in arrivo a inizio 2021 in tutti i concessionari Benelli.

Benelli, addio ad Andrea Merloni ex presidente e grande appassionato