Dust Moto Hightail:svelata la versione definitiva della nuova moto elettrica da cross

Dopo il prototipo di inizio anno, l’azienda ha svelato la versione definitiva che è già preordinabile

10 dic 2024

Sono passati diversi mesi e finalmente Dust Moto ha svelato la versione finale della sua moto elettrica Hightail. All’inizio dell’anno erano partiti i test con un prototipo le cui promesse viaggiavano all’insegna del divertimento. Ora è la volta del modello definitivo. Ecco le caratteristiche.

Dust Moto Hightail: Com’è fatta

La moto è alimentata da una batteria rimovibile da 4,4 kWh, in grado di erogare una potenza dichiarata di circa 42 CV e 60 Nm di coppia.La Dust Moto Hightail pesa 100 kg, è dotata di sospensioni regolabili, con 25 cm di escursione all'anteriore e 28 cm al posteriore, e pneumatici robusti. Dall’azienda statunitense fanno sapere che il design è stato pensato per offrire un'esperienza emozionante in diversi ambienti, dalle piste di motocross alle avventure in fuoristrada.

Sostituzione batteria: in quanto tempo

Dalla sua offre anche la possibilità di cambiare la batteria velocemente grazie a un sistema che ne permette la sostituzione quando scarica con una completamente carica.
In quanto tempo?
Meno che fare benzina, assicurano.

Quanto costa

Dust Moto Hightail è preordinabile con un deposito iniziale di 100 dollari (al cambio attuale quasi 95 euro) mentre il prezzo finale è stimato intorno ai 10.000 dollari (quasi 9.500 euro).

COUNTRY LIGNEA, LA MOTO ELETTRICA TOTALMENTE IN LEGNO: ARTIGIANALITÀ GREEN

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Zero Motorcycles sposta la sede principale dagli USA all'Europa

Con un investimento di 50 milioni di dollari, l'azienda californiana si avvicina al mercato dove cresce di più, quello olandese

Top 5 Eco: le notizie più importanti di settembre | InMoto E

Dall'aggiornamento della situazione del mercato fino alla proposta di Ola Electric, un concept indiano futuristico: ecco le principali novità dall'universo delle due ruote di questo mese