Yamaha presenta il NEO’s Delivery, per le aziende che fanno servizio a domicilio

Yamaha presenta il NEO’s Delivery, per le aziende che fanno servizio a domicilio

Lo scooter è stato realizzato per supportare coloro che effettuano consegne nelle città, e hanno bisogno di un mezzo di trasporto pratico e a basso consumo

Redazione - @InMoto_it

05.03.2024 ( Aggiornata il 05.03.2024 13:04 )

Yamaha Motor presenta il NEO’s Delivery, la versione elettrica dello scooter NEO’s, pensata proprio per supportare le aziende che effettuano consegne in città. Lo scooter è infatti stato realizzato per essere dedicato a chi ha fatto del servizio di delivery a domicilio un business e necessità di un mezzo pratico, che richiede bassa manutenzione e costi di gestione ridotti, assiurando al contempo accesso a tutti i centri urbani, maneggevolezza e resistenza. E possono guidarlo tutti!

Le specifiche

Il NEO's Delivery è dotato di due batterie al litio rimovibili che garantiscono un'autonomia fino a 68km e una lunga durata, e che si ricaricano durante la marcia o presso qualsiasi presa di corrente. Possiede poi due cavalletti, uno centrale e uno laterale standard, i quali consentono al rider di fermare il mezzo senza fatica, agevolandolo nel lavoro di ogni giorno. La facilità d’uso di NEO’s Delivery è confermata anche dalla presenza di diverse modalità di guida selezionabili in base alle condizioni di strada e traffico, dal quadro strumenti LCD compatto e intuitivo, dal sistema intelligente keyless e dalle funzioni di connettività dell’app MyRide con cui monitorarne lo stato di salute e di ricarica direttamente dallo smartphone.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor, ha dichiarato che “Yamaha si conferma all'avanguardia nell'offrire soluzioni di mobilità alternativa, da oggi fornendo anche alle aziende un’opzione progettata proprio in base alle loro esigenze, sostenibile sia verso l’ambiente, sia in termini di costi di esercizio e di maneggevolezza e versatilità. Vogliamo mettere le nostre competenze nello sviluppo di veicoli elettrici al servizio di chi si occupa di delivery in contesti urbani per assicurare loro di poter contare su una flotta di mezzi sicuri per i rider, pratici, maneggevoli, versatili e a zero emissioni, una necessità per il business ma, soprattutto, per l’ambiente”.

Lo scooter è disponibile a partire da questo mese di marzo, e in due colorazioni, Milky White e Midnight Black. Il suo prezzo è di 3.299€.

YAMAHA GRAND FILANO, LO SCOOTER IBRIDO SBARCA IN INDONESIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento