Tern presenta la Orox Adventure, l'e-bike per l'off-road

Tern presenta la Orox Adventure, l'e-bike per l'off-road

La bicicletta elettrica ha un motore Bosch Performance Line CX e due batterie da 800 Wh che garantiscono un’esperienza di guida completa

Redazione - @InMoto_it

26.02.2024 ( Aggiornata il 26.02.2024 10:56 )

Le bici elettriche vanno sempre più di moda, e oramai sono il mezzo preferito per spostarsi in città. Ciò però non toglie che ci siano alcuni bikers che amano le avventure off-road e di conseguenza esigano delle biciclette adatte all'uso. Ecco così che Tern, marchio diventato famoso per le sue e-bike da carico urbano, decide di entrare nel vasto universo del fuoristrada lanciando un nuovo modello accattivante la Orox Adventure.

Le specifiche

La biciletta elettrica ha un design molto versatile, consentendo al ciclista di esplorare nuove destinazioni, sia in città che in campagna. La guida è personalizzabile grazie alla disponibilità di diverse dimensioni di pneumatici e opzioni di telaio. È dotata poi di sedili passeggeri, opzioni per una doppia batteria e una costruzione attentamente progettata per garantire sicurezza e robustezza, ed ha una grande autonomia, potendo percorrere 322 chilometri con una singola carica, e il motore Bosch Performance Line CX insieme alle due batterie da 800 Wh garantiscono un’esperienza di guida completa.

L'e-bike, infine, ha una vasta gamma di opzioni di componenti di alta qualità, come il sistema di trasmissione a cinghia Gates Carbon Drive o il sistema di trasmissione a catena Shimano Deore XT, che assicurano una trasmissione efficiente e senza problemi della potenza. Tutte queste caratteristiche rendono il Tern Orox una scelta più che adatta per chi ama l'avventura ma non vuole rinunciare né alla comodità né, ovviamente, alla sicurezza e praticità!

MOTO E BICICLETTE, È BOOM DELL'USO DELLE DUE RUOTE NELLE CITTÀ ITALIANE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento