Segway, a Las Vegas svela due nuove e-bike: Xafari e Xyber

Entrambi i modelli sono in gradi di registrare le condizioni ambientali e del percorso: sono pensate per gli amanti dell'avventura off-road

Segway, a Las Vegas svela due nuove e-bike: Xafari e Xyber

11 gen 2024

Al CES di Las Vegas un'ampia parte dell'esposizione è stata riservata anche al mondo delle eBike, tra i cui stand ha spiccato particolarmente quello riservato all'azienda Segway che per l'occasione ha presentato due modelli inediti, la Xafari e Xyber, ideali per gli amanti del fuoristrada.

IL MOTOR BIKE EXPO 2024 STA ARRIVANDO: PROGRAMMA, INFO E ORARI

Caratteristiche

Le nuove Segway saranno in grado di registrare le condizioni ambientali e del percorso, apportando autonomamente modifiche per migliorare e rendere più sicura l'esperienza di guida. La potenza del motore, l'accensione dei fari, l'impostazione continua della servoassistenza, l'avvio e lo sblocco del veicolo saranno regolati grazie a una connettività evoluta e al monitoraggio avanzato dei dati.

Alan Zhao, direttore generale della divisione E-Bike di Segway, ha dichiarato: "Siamo lieti di presentare il lancio delle nostre Segway Xafari e Segway Xyber, che rappresentano un significativo passo avanti nell'innovazione delle biciclette elettriche. Queste e-bike incarnano l'impegno di Segway nel fornire tecnologia all'avanguardia e prestazioni senza precedenti ai nostri ciclisti. Con caratteristiche regolabili, notevole stabilità e connettività avanzata, queste bici ridefiniscono ciò che è possibile per le avventure fuoristrada".

Xafari e Xyber

La Xafari, progettata per affrontare i terreni più difficili, offre un'avventura senza rivali per gli appassionati che cercano la corsa definitiva. Con sospensioni bi-ammortizzate e pneumatici da fuoristrada, questa eBike promette estrema versatilità.

La Xyber, con la sua estetica che richiama più una moto che una eBike, presenta caratteristiche costruttive, dimensioni e dotazioni tipiche del mondo motociclistico. Il telaio a doppia culla e il sistema di sospensioni sono progettati per supportare le prestazioni di tutto rispetto della Xyber, aggiungendo un tocco di audacia al panorama delle eBike.

EICMA 2023, UN'INTERA AREA DEDICATA ALLE E-BIKE CON PISTA DI PROVA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Yamaha Motoroid:Λ, uno sguardo rivolto al futuro

Il prototipo che debutterà al Japan Mobility Show 2025 è la terza generazione di un progetto nato per esplorare nuove possibilità nelle relazioni uomo-macchina

Zero Motorcycles sposta la sede principale dagli USA all'Europa

Con un investimento di 50 milioni di dollari, l'azienda californiana si avvicina al mercato dove cresce di più, quello olandese