Segway, a Las Vegas svela due nuove e-bike: Xafari e Xyber

Segway, a Las Vegas svela due nuove e-bike: Xafari e Xyber

Entrambi i modelli sono in gradi di registrare le condizioni ambientali e del percorso: sono pensate per gli amanti dell'avventura off-road

Redazione - @InMoto_it

11.01.2024 ( Aggiornata il 11.01.2024 17:38 )

Al CES di Las Vegas un'ampia parte dell'esposizione è stata riservata anche al mondo delle eBike, tra i cui stand ha spiccato particolarmente quello riservato all'azienda Segway che per l'occasione ha presentato due modelli inediti, la Xafari e Xyber, ideali per gli amanti del fuoristrada.

IL MOTOR BIKE EXPO 2024 STA ARRIVANDO: PROGRAMMA, INFO E ORARI

Caratteristiche

Le nuove Segway saranno in grado di registrare le condizioni ambientali e del percorso, apportando autonomamente modifiche per migliorare e rendere più sicura l'esperienza di guida. La potenza del motore, l'accensione dei fari, l'impostazione continua della servoassistenza, l'avvio e lo sblocco del veicolo saranno regolati grazie a una connettività evoluta e al monitoraggio avanzato dei dati.

Alan Zhao, direttore generale della divisione E-Bike di Segway, ha dichiarato: "Siamo lieti di presentare il lancio delle nostre Segway Xafari e Segway Xyber, che rappresentano un significativo passo avanti nell'innovazione delle biciclette elettriche. Queste e-bike incarnano l'impegno di Segway nel fornire tecnologia all'avanguardia e prestazioni senza precedenti ai nostri ciclisti. Con caratteristiche regolabili, notevole stabilità e connettività avanzata, queste bici ridefiniscono ciò che è possibile per le avventure fuoristrada".

Xafari e Xyber

La Xafari, progettata per affrontare i terreni più difficili, offre un'avventura senza rivali per gli appassionati che cercano la corsa definitiva. Con sospensioni bi-ammortizzate e pneumatici da fuoristrada, questa eBike promette estrema versatilità.

La Xyber, con la sua estetica che richiama più una moto che una eBike, presenta caratteristiche costruttive, dimensioni e dotazioni tipiche del mondo motociclistico. Il telaio a doppia culla e il sistema di sospensioni sono progettati per supportare le prestazioni di tutto rispetto della Xyber, aggiungendo un tocco di audacia al panorama delle eBike.

EICMA 2023, UN'INTERA AREA DEDICATA ALLE E-BIKE CON PISTA DI PROVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento