Husqvarna lancia Skutta: il monopattino elettrico per tutti i giorni

Husqvarna lancia Skutta: il monopattino elettrico per tutti i giorni

Il veicolo è dotato di batterie rimovibili a ricarica rapida di Husqvarna AB, è ripiegabile e resistente all'acqua

Redazione - @InMoto_it

05.12.2023 ( Aggiornata il 05.12.2023 15:52 )

Husqvarna Motorcycles ha lanciato il suo primo webshop, offrendo ai pendolari urbani la possibilità di esplorare e acquistare online il nuovo Skutta, un monopattino leggero e moderno. Caratterizzato da un design piatto e pieghevole brevettato, il veicolo è alimentato da un motore elettrico senza manutenzione. Prodotto in Europa e presentato a novembre 2023, lo Skutta è ora disponibile sia online che presso i concessionari Urban Mobility di Husqvarna Motorcycles.

Husqvarna, arriva il monopattino elettrico Skutta FOTO

Husqvarna, arriva il monopattino elettrico Skutta FOTO

Husqvarna ha presentato il nuovo scooter leggero ed elettrico chiamato Skutta. Caratterizzato da un design pieghevole brevettato e alimentato da un motore elettrico senza manutenzione, lo Skutta è pensato per i pendolari urbani

Guarda la gallery

HUSQVARNA EE18, LA MOTOCROSS ELETTRICA CHE MANCAVA

Caratteristiche

Lo scooter offre una guida comoda grazie all'ergonomia e all'altezza ridotta del ponte. La batteria, dal design facilmente rimovibile, ricaricabile e sostituibile, assicura un pendolarismo urbano senza interruzioni. Con una ruota anteriore da 10" e una ruota posteriore da 8" con anima in schiuma antiforatura, l'altezza di 90 mm e l'angolo di inclinazione di 69,9 gradi ottimizzano la posizione di guida per migliorare stabilità, sicurezza e agilità. Lo Skutta è resistente all'acqua (IPx4) e presenta un cruscotto smartLED minimale per una guida intuitiva.

Il veicolo è dotato di batterie rimovibili a ricarica rapida di Husqvarna AB, un sistema di ripiegamento piatto brevettato per un facile trasporto e freni a doppio tamburo affidabili e a bassa manutenzione. Elementi come campanello, luci e cavalletto laterale integrati contribuiscono a una finitura elegante.

Accessori e disponibilità

La Skutta offre un'esperienza di guida arricchita da una selezione di accessori tecnici, inclusi terminali del manubrio per proteggere le manopole, una staffa per smartphone posizionata strategicamente e soluzioni di stoccaggio montate sul manubrio per preservare gli effetti personali durante i viaggi.

Il nuovo Skutta è disponibile presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles Urban Mobility e online su www.husqvarna-mobility.com. La disponibilità può variare da Paese a Paese e per dettagli sui prezzi, è consigliato contattare la filiale o l'importatore nazionale Husqvarna Motorcycles.

MONOPATTINI A ROMA, ARRIVA LA STRETTA SUL NOLEGGIO: BASTERÀ?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento