Zero Motorcycles, sconti e bonus sulla gamma elettrica 2022 e 2023

Zero Motorcycles, sconti e bonus sulla gamma elettrica 2022 e 2023

La Casa californiana offre benefit consistenti per numerosi modelli a zero emissioni: possibità anche di usufruire dell'EcoBonus

Redazione - @InMoto_it

21.04.2023 ( Aggiornata il 21.04.2023 10:44 )

Zero Motorcycles ha deciso di intraprendere una serie di iniziative nel settore dei veicoli a zero emissioni, rendendoli sempre più accessibili. La nuova campagna "Switch to Electric" di Zero Motorcycles offre ai motociclisti l'opportunità di acquistare una moto elettrica e di sperimentarne la tecnologia e la potenza, in modalità inedite.

ZERO MOTORCYCLES E IMI INSIEME PER L'ASSEMBLAGGIO DI MOTO ELETTRICHE

Sconti e promozioni

Attraverso "Switch to Electric", Zero Motorcycles offre uno speciale incentivo sull'acquisto dei propri veicoli 2022 e 2023. La scontistica proposta dalla casa californiana varia in base al modello scelto: fino alla fine di maggio 2023, i clienti potranno beneficiare di uno sconto di 3.500 euro sull'acquisto di una DSR/X, SR, SR/F e SR/S. Per i modelli S, DS, DSR, FXE e FX è prevista invece una riduzione di 1.500 euro. Oltre a questo incentivo, i nuovi acquirenti potranno anche usufruire dell'opportunità unica dell'EcoBonus, che prevede uno sconto per un massimo di 4mila.

Le foto della Nuova crossover Zero Motorcycles DSR/X

Le foto della Nuova crossover Zero Motorcycles DSR/X

Abbiamo provato la prima adventure bike californiana, una crossover che punta tutto su versatilità e piacere di guida. Eccola nel dettaglio e in azione!

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento