Peugeot: debutto al Salone di Parigi per il nuovo e-Streetzone

Peugeot: debutto al Salone di Parigi per il nuovo e-Streetzone

La Casa francese amplia la gamma di modelli a due ruote green: due versioni (a una e due batterie) e fino a 112 km di autonomia

Redazione - @InMoto_it

07.10.2022 ( Aggiornata il 07.10.2022 16:47 )

Peugeot ormai da tempo ha manifestato la sua volontà di seguire la strada dell’elettrificazione. Dapprima ha cominciato con i modelli a quattro ruote, ma il processo della mobilità a zero emissioni della Casa francese comprende anche le due ruote. Per questo motivo, al Salone di Parigi dal 17 al 23 ottobre 2022, Peugeot Motocycles presenterà uno dei suoi nuovi modelli elettrici, che va ad ampliare la gamma.

Due versioni

La novità in questione riguarda un nuovo scooter 100% elettrico, si tratta di e-Streetzone che, da quanto rilasciato finora, offre fino a 112 km di autonomia nella versione a due batterie e in modalità ECO. A proposito di batterie, ci sono due versioni: la prima con una batteria, l’altra con due, in entrambi i casi estraibili e facili da ricaricare, collegandosi a qualsiasi presa di casa. Peugeot lo descrive come un ottimo alleato nella guida urbana, puntando anche su ciclistica e maneggevolezza. Lo scooter elettrico porta in dote anche un nuovo cruscotto LCD, e nella versione a una batteria è dotato di un vano sottosella che può ospitare un casco jet.

PROVA PEUGEOT PULSION 125: I VOTI DEL #SOTTOESAME

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento