Guida alla scelta: 5 scooter elettrici da tenere d'occhio

Guida alla scelta: 5 scooter elettrici da tenere d'occhio

Scegliere quello giusto può non essere semplice, a maggior ragione se si tratta del vostro primo elettrico. Vi proponiamo una piccola selezione e alcuni consigli utili

01.03.2022 12:43

Il best seller: Super Soco CUx

Attualmente in cima alle vendite nel nostro Paese c'è il "piccolino" di casa Vmoto Super Soco. Il CUx è uno scooter compatto a ruota bassa con le tipiche caratteristiche del segmento: cerchi da 12", pedana piatta, seduta bassa e comoda, forme lineari e snelle. è tra i più leggeri (68 kg) e offre un'autonomia di 75 km con velocità massima di 45 km/h: è infatti assimilabile ad un cinquantino. Costruito in Cina ha un motore Bosch da 1,6 kW posto nella ruota posteriore e non ci sono organi di trasmissione. Ben rifinito e con una buona dotazione piace per la sua sobrietà e per il prezzo accattivante.

A chi lo consigliamo:

Dedicato a chi vuole uno scooter compatto con cui destreggiarsi soprattutto in centro città. Predilige praticità e pedana piatta ma non vuole una linea né anonima né eccessiva. Infine un occhio al portafogli, perché di certo il punto di forza di CUx è il rapporto prezzo/contenuti con un listino che parte da 3.140 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento