Zero Motorcycles SR/S GT Pack, per viaggiare comodi in elettrico

Zero Motorcycles SR/S GT Pack, per viaggiare comodi in elettrico

Valigie laterali e accessori dedicati al modello a zero emissioni: ecco i dettagli della nuova promozione della Casa statunitense

Redazione - @InMoto_it

16.09.2021 ( Aggiornata il 16.09.2021 15:42 )

SR/S GT Pack, il nome dice tutto. È il nome del pacchetto proposto da Zero Motorcycles per chi acquista una SR/S con velleità da mototurismo: viaggi abbastanza lunghi e comfortevoli, con tutte le comodità a portata di mano, con il "silenzio" tipico di una moto elettrica.

IL SET DELLA SR/S GT PACK

L'SR/S GT Pack di Zero prevede un set esclusivo per il mercato europeo e un aggiornamento gratuito in grado di offrire una maggiore stabilità in fase di parcheggio, in quanto include un cavalletto centrale, e una maggiore capacità di carico, grazie al top case e alle valigie laterali firmate SHAD.

DURATA DELLA PROMOZIONE

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2021, e si applica a tutti i nuovi modelli Zero SR/S 2020 e 2021 versione standard e Premium. Il set promozionale gratuito contiene, per un valore totale di 1.403 euro: portapacchi superiore con top case SH39, telaietti laterali con valigie SH36 e cavalletto centrale.

Zero Motorcycles presenta le nuove S, DS e DSR MY 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento