Zero Motorcycles presenta le nuove S, DS e DSR MY 2022

Zero Motorcycles presenta le nuove S, DS e DSR MY 2022

I nuovi modelli aggiornati 2022 possiedono tutti il sistema operativo proprietario Cypher II, meccanismo che funge da hub per l'integrazione di tutti i sistemi della moto

Redazione - @InMoto_it

15.09.2021 ( Aggiornata il 15.09.2021 15:44 )

Dopo aver recentemente presentato il kit Quickstrike per la SR/F, Zero Motorcycles torna con un annuncio altrettanto importante. Da qualche ora infatti sono stati rilasciati ufficialmente i nuovi MY 2022 del modello Street Bike S e delle Dual Sport DS e DSR.

Zero Motorcycle FXE: la fun bike elettrica che si ispira a Bruce Lee

Ventata di aria fresca

Il rilascio dei nuovi modelli serve in primis ha dare una ventata di aria fresca alla gamma elettrica del Marchio, nonché a supportare l’enorme domanda con cui nell’ultimo periodo Zero Motorcycles ha dovuto fare i conti.

Secondo quanto fatto sapere dalla stessa Casa motociclistica americana, i modelli S, DS e DSR aggiornati 2022 possiedono tutti il sistema operativo proprietario Cypher II, meccanismo che funge da hub per l'integrazione di tutti i sistemi della moto, e il sistema Bosch ABS standard di serie su tutti e tre i modelli.

Autonomia e prestazioni

Oltre al sistema operativo, però, le nuove motociclette elettriche targate Zero vantano anche nuove colorazioni, un hardware aggiornato e un display TFT da 5" a colori. Per quanto riguarda le caratteristiche di guida su strada invece, secondo le stime ufficiali, sia Zero S che DS e DSR 2022 vantano oltre 140 chilometri di autonomia su percorsi cittadini e/o fuoristrada e sono grado di raggiunge una velocità massima di 160 km/h grazie al loro motore brushless alimentato da una batteria agli ioni di litio Z-Force da 7,2 kWh.

UE, stop ai motori tradizionali dal 2035: appuntamento al buio per le moto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento