Power 1, la e-bike che costa meno di 50 euro al mese

Proposta per il noleggio a lungo termine dall'olandese Swapfiets, il modello elettrico vanta un'autonomia da 80 km e una velocità massima di 25 km/h, ideale per i percorsi urbani

Power 1, la e-bike che costa meno di 50 euro al mese
© Swapfiets

Pubblicato il 14 settembre 2021, 15:03

Il noleggio a lungo termine si va sempre più diffondendo: una soluzione che coinvolge anche le bici elettriche, svantaggiate però a volte dai costi più elevati. Ed è per queste motivazioni che l'olandese Swapfiets ha deciso di introdurre nella sua flotta la Power 1, la e-bike di qualità ad un prezzo più che accessibile.

CARATTERISTICHE PER LA CITTÀ

La Power 1 è una e-bike monomarcia da 26 kg di peso, con batteria removibile dall'autonomia di 80 km e velocità massima di 25 km/h. Dati ideali per le percorrenze cittadine, per una bici dal telaio ribassato in alluminio e un sistema Shimano E5000. Davanti, trova spazio il freno a tamburo Rollerbrake, dietro un freno a contropedale, avvolti da pneumatici da 47 mm. Le luci automatiche sono integrate. Oro opaco, verde militare opaco, granito blu, rosso vinaccia opaco e grigio perla lucido sono le colorazioni disponibili.

MTB VR46: arrivano le bici elettriche di Valentino Rossi

Ma veniamo al clou: il prezzo. Swapfiets Power 1 è infatti proposta al prezzo di 49,90 euro al mese. La cifra comprende sia l'assistenza che l'assicurazione, senza dimenticare il servizio di riparazione in grado di intervenire entro 48 ore.

Moto o bici? BMW fa decidere a te con i concept Vision AMBY

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test Zero Motorcycles XE: i voti del #SottoEsame

Una off-road elettrica, agile e divertente ideale in città e fuoristrada. Pregi, difetti, caratteristiche e prezzo: avrà meritato la lode?

Honda e l'attenzione alla sostenibilità: il Durabio sostituisce la plastica

È un materiale di origine vegetale che può sostituire i tradizionali derivati petrolchimici