Norauto presenta lo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45

Norauto presenta lo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45

Ottimo rapporto qualità-prezzo per il veicolo green: autonomia di 40 km, batteria carica in 5 ore e una sella confortevole per due persone

Redazione - @InMoto_it

10.06.2021 ( Aggiornata il 10.06.2021 13:39 )

Norauto annuncia l’ampliamento del proprio business con nuove soluzioni per promuovere la mobilità ecosostenibile. Il Gruppo leader in Europa per i ricambi e gli accessori per due e quattro ruote presenta il marchio Wayscral, dedicato a monopattini, biciclette e scooter elettrici come il Wayscral E-Quip 45.

Dotazioni e motore

Design essenziale e buon rapporto qualità-prezzo per lo scooter che sfrutta una batteria al litio LG con capacità di 60 V – 20 Ah o 1.200 Wh. Posta sotto il sedile, è facilmente removibile per la ricarica in circa cinque ore. L’autonomia è di 40 chilometri, mentre il motore Bosch 3-fasi all’interno del mozzo è brushless – senza spazzole – da 60 V con una potenza dichiarata di 1,5 kW. E-Quip 45 pesa 93 kg in ordine di marcia, monta un doppio cerchio da 12” con dischi da 190 mm e assicura stabilità in frenata grazie ai freni a disco anteriori e posteriori.  

Viaggio nel comfort

Il comfort è garantito dal sedile lungo, ospitale anche per due persone con lo spazio per contenere un casco Jet o la seconda batteria. Norauto continua il percorso intrapreso da qualche anno grazie ai suoi Mobility Lab, per offrire una customer experience di alto livello riguardo la mobilità green. “Tutti i nostri collaboratori seguono corsi di formazione specifici e dedicati e queste competenze ci permettono di posizionarci come punto di riferimento anche in questo nuovo ambito della mobilità che rappresenta il futuro”, assicura l’AD Norauto Italia Jean-Luc Dony.

Prezzo e dealer

Lo scooter Wayscral E-Quip 45 è disponibile nella rete dei dealer autorizzati al prezzo di 1.999,95 euro f.c. pagabili a rate, senza interessi e costi aggiuntivi.

Piaggio One, tre versioni per lo scooter presentato a Pechino

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento