Voge E-Bike ER10, moto full electric per motociclisti urbani

Voge E-Bike ER10, moto full electric per motociclisti urbani

La ER10 è monoposto e per guidarla serve solo patente A1 o B, dunque perfetta anche per i giovani bikers, che a soli 16 anni possono tranquillamente già guidarla

Redazione - @InMoto_it

13.05.2021 ( Aggiornata il 13.05.2021 14:32 )

Lo stile è grintoso, ma pulito, il faro anteriore, le luci di posizione e gli indicatori di direzione sia anteriori sia posteriori sono full LED, la seduta è monoposto ed è possibile guidarla anche solo con patente A1 o B. Si tratta della nuova Voge E-Bike ER10, moto dal cuore elettrico e 100% urban.

Voge E-Bike ER10

Voge E-Bike ER10

Lo stile è grintoso, il faro anteriore, le luci di posizione e gli indicatori di direzione sia anteriori sia posteriori sono full LED e sotto la scocca batte un cuore green! Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Due modalità di guida

Secondo quanto riferito dalla casa, la Voge E-Bike ER10 è stata pensata e realizzata con un solo ed unico obiettivo: quello soddisfare le esigenze di ogni motociclista, quindi di emozionare come una vera moto, e nello stesso tempo rispettare l’ambiente durante l’uso che se ne fa.

Sulla ER10, infatti, ci sono ben due diverse modalità di guida, la ECO - economic mode gear -, per guidare con risparmio energetico e rispettando l’ambiente e la SPORT, per godersi la velocità con il giusto sprint.

Motore e ciclistica

Il motore è un full electric raffreddato a liquido e spinto da una batteria – prodotta da SinoEV – con capacita di 3,7 kWh (59,2V e 62,4 Ah) e potenza massima di 8,9 kW (12,1 CV) a 3.550 giri/min. Cosa che permette alla moto di raggiungere una velocità massima di 90 km/h, con una autonomia massima di 100 km.

Lato ciclistica, invece, la Voge E-Bike ER10 può contare su un telaio in lega di alluminio, forcella anteriore telescopica e un mono ammortizzatore posteriore con leveraggio a precarico regolabile ed escursione di 58 mm. Il tutto, poi, è arricchito da sistema ABS a doppio canale, cerchi in lega multirazze e caricatore integrato nel codino.

Colori e disponibilità

La e-bike targata Voge è già disponibile in Italia nel colore Sparkling Black con inserti verdi fluo al prezzo di 6.590,00 euro f.c. Prezzo, però, che diventa ancora più interessante con gli ecoincentivi statali, i quali garantiscono un risparmio dal 30 al 40% sul prezzo di listino.

Harley-Davidson, LiveWire diventa il marchio delle elettriche

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento