Askoll eS3EVOlution, edizione limitata dedicata alla Terra

Askoll eS3EVOlution, edizione limitata dedicata alla Terra

L’azienda veneta ha realizzato una speciale Earth Edition del suo scooter elettrico in occasione della Giornata Mondiale della Terra, il 22 aprile

Redazione - @InMoto_it

15.04.2021 ( Aggiornata il 15.04.2021 11:43 )

Il 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra. Tra le tante iniziative pensate per l’occasione, anche Askoll si è messa al lavoro. L’azienda vicentina specializzata nella produzione di veicoli elettrici made in Italy, infatti, ha rielaborato il suo modello eS3EVOlution in una speciale Earth Edition.

Livrea ispirata alla natura

La serie limitata dello scooter elettrico allestito per la Giornata Mondiale della Terra si presenta con una livrea che richiama le forme e i colori della natura, in linea con il motivo della celebrazione del 22 aprile. È appunto la livrea dell’eS3EVOlution a farsi portavoce del rispetto dell’ambiente alla base della filosofia dell’azienda. Il resto delle caratteristiche dello scooter di Askoll, infatti, resterà invariato. Design semplice e pulito, velocità massima di 66 km/h e autonomia fino a 96 km. Per quanto riguarda la ricarica, le batterie sono piuttosto pratiche da maneggiare per essere estratte e poi collegate a una qualsiasi presa elettrica. Inoltre, eS3EVOlution è anche dotato di un display con connessione Bluethoot e apposita app.

La limited edition sarà disponibile per l’acquisto sull’e-commerce Askoll dal 21 aprile 2021 a un prezzo di 4.190 euro, ma con gli ecoincetivi è possibile ottenere una riduzione del 30% sul prezzo di listino (IVA esclusa) e del 40%  (IVA esclusa), quest’ultimo in caso di rottamazione di un veicolo con motore termico. 

Askoll NGS3 by Helmo Milano, con lo scooter il casco 4 Seasons

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento