Garelli eBike Ciclone Edition, bici elettrica nel segno di Simoncelli

L'azienda di Sesto San Giovanni lancia la sua nuova due ruote 'green' pieghevole: oltre alle tre colorazioni standard, in listino la versione speciale con grafica ispirata alla Honda del "Sic"

Garelli eBike Ciclone Edition, bici elettrica nel segno di Simoncelli

Pubblicato il 27 ottobre 2020, 10:58

Garelli sempre più nell'occhio del...Ciclone. L'azienda di Seesto San Giovanni si tuffa nel mondo delle bici eletttriche pieghevoli dedicate ai percorsi urbani. Lo fa con la eBike Ciclone Edition.

Bicicletta adatta alla città, Garelli Ciclone Edition vanta un telaio pieghevole, ruote con diametro ridotto e pneumatici 20"x4", per un peso di 21 kg. La batteria da 670 Wh non è posizionata esternamente, ma integrata direttamente nel telaio, e alimenta il motore nel mozzo Bafang. La forcella ammortizzata SRT, i freni a disco da 160mm e il cambio Shimano a sei velocità completano il quadro.

CICLONE EDITION SIC 58

La eBike è disponibile in tre diverse colorazioni: Scout, Sport e Passion, a cui si aggiunge la versione speciale Sic 58, realizzata in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli: un'edizione limitata con grafica ispirata alla Honda del pilota riminese. La versione Sic 58 costa 1.825 euro (mentre Scout, Sport e Passion sono in listino a 1.759 euro): l'obiettivo di Garelli è proprio quello di sostenere la fondazione dedicata alla memoria del "Sic". 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Peugeot 103: ritorna a EICMA un’icona di libertà

La Casa francese reinterpreta il mito anni ’70 in chiave elettrica: design in alluminio, leggerezza e tecnologia per una libertà sostenibile

Top 5 Eco: le notizie più importanti di ottobre | InMoto E

Dal brevetto per replicare suono e vibrazioni di un motore termico su uno elettrico al boxer di Benda: ecco le principali novità dall'universo delle due ruote di questo mese