Garelli sempre più nell'occhio del...Ciclone. L'azienda di Seesto San Giovanni si tuffa nel mondo delle bici eletttriche pieghevoli dedicate ai percorsi urbani. Lo fa con la eBike Ciclone Edition.

Garelli Ciclone E4, il motorino elettrico ispirato agli anni '80

BICI ELETTRICA PER LA CITTÀ

Bicicletta adatta alla città, Garelli Ciclone Edition vanta un telaio pieghevole, ruote con diametro ridotto e pneumatici 20"x4", per un peso di 21 kg. La batteria da 670 Wh non è posizionata esternamente, ma integrata direttamente nel telaio, e alimenta il motore nel mozzo Bafang. La forcella ammortizzata SRT, i freni a disco da 160mm e il cambio Shimano a sei velocità completano il quadro.

CICLONE EDITION SIC 58

La eBike è disponibile in tre diverse colorazioni: Scout, Sport e Passion, a cui si aggiunge la versione speciale Sic 58, realizzata in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli: un'edizione limitata con grafica ispirata alla Honda del pilota riminese. La versione Sic 58 costa 1.825 euro (mentre Scout, Sport e Passion sono in listino a 1.759 euro): l'obiettivo di Garelli è proprio quello di sostenere la fondazione dedicata alla memoria del "Sic".