Yadea G5, il video di lancio con protagonista Vin Diesel

Yadea G5, il video di lancio con protagonista Vin Diesel

Per annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo scooter elettrico, l’azienda cinese ha scelto come protagonista dello spot il celebre attore di Fast & Furious

Redazione - @InMoto_it

28.08.2020 ( Aggiornata il 28.08.2020 12:59 )

Dici Vin Diesel e pensi a forza, potenza e motori rombanti. Dopo otto (nove con il film che uscirà l’anno prossimo) Fast & Furious nei panni di Dom Toretto l’associazione viene spontanea. Ma la bravura di un attore sta nel suo essere versatile, ed ecco Vin Diesel in sella a uno scooter elettrico Yadea G5.

Lo spot

Protagonista dello spot pubblicitario per il lancio del G5, l’attore interpreta un crooner/agente segreto. A una performance canora sul palco di un locale di Los Angeles sulle note di “I've Got the World on a String”, segue un inseguimento con tanto di finestra infranta. Come fuggire? Naturalmente su uno scooter elettrico Yadea G5, che lo attende in strada. Un video divertente, con Vin Diesel perfettamente calato nella parte, voluto dall’azienda cinese, uno dei primi costruttori al mondo di scooter elettrici.

Nasce SEAT Mò, nuovi scooter elettrici da città

Yadea G5

Premesso che la mobilità elettrica sta vivendo uno sviluppo notevole, la crescita di Yadea è sensazionale, grazie agli e-scooter e le e-bike: secondo i dati riportati da Bloomberg, l’azienda cinese ha incrementato il proprio valore fino a 1,9 miliardi di dollari.

Yadea G5 è un veicolo dal look moderno, superfici squadrate, dotato di potenti fari a LED e display LCD per controllare lo stato della batteria, i riding mode e la velocità. A proposito di batteria, è in grafene per offrire una ricarica rapida. È disponibile in due versioni: City e Pro. Il primo ha una motorizzazione da 2.3 kW e 60 km di autonomia, il secondo da 3,1 kW e 130 km. Anche i prezzi sono differenti: 3.300 euro per il City e 4.500 euro per il Pro. E per chi stesse pensando di acquistarlo, Yadea G5 non è ancora disponibile per il mercato italiano.

KTM, rispunta l'ipotesi dello scooter elettrico

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento