L'Honda X4 diventa una Bumblebee grazie a RH Customs

L'Honda X4 diventa una Bumblebee grazie a RH Customs

La moto è personalizzata e ispirata a uno dei personaggi del franchise di Transformer al quale è stato dedicato un intero film

Redazione - @InMoto_it

29.12.2022 ( Aggiornata il 29.12.2022 16:46 )

Esistono nel mercato delle moto diverse tipologie di moto, e la scelta su ognuna di esse ricade, ovviamente, in base al gusto personale. Ci sono modelli che piacciono di più, altri che piacciono di meno e alcuni che possono piacere solo ad una categoria specifica. Come il caso di questa Honda X4 personalizzata ispirata proprio a Bumblebee, il Trasformer su cui Travis Knight ha diretto la pellicola intitolata proprio “Bumblebee”.

La RH Customs ha deciso di conferire a questa Honda un aspetto del tutto originale, basta vedere il risultato dell'opera. È chiaro che questa moto customizzata potrà finire solo nei garage degli appassionati del franchise o, forse, nella collezione di qualche cinefilo. Ma vediamo meglio com'è fatta.

La Honda X4 Bumblebee

La particolarità che cattura l'attenzione della Honda è sicuramente il volto del protagonista, per l'appunto il robot Bumblebee, proprio sul davanti, come gruppo ottico in cui ci sono dei fari gialli a LED messi nei suoi occhi. La sua livrea è completamente gialla, come il colore del robot nel film, con una carrozzeria che vanta dei pannelli molto muscolosi.

Passando al “collo” del volto di Bumblebee, si trovano due pannelli del serbatoio alettati che molto rimandano ai coperchi delle valvole del V8. RH Customs per la sua moto mantiene l'assetto da power cruiser della X4 con una ruota anteriore maggiorata, ma la configurazione monoposto e il parafango posteriore montato sul forcellone rafforzano le ambizioni custom del progetto.

HONDA, DOPO LA SCRAMBLER CL 500 ECCO LA SORELLINA 250

La Honda X4 ispirata a Bumblebee

La Honda X4 ispirata a Bumblebee

La RH Customs ha realizzato questa Honda X4 ispirandosi al personaggio del franchise di Transformers, Bumblebee, al quale è stata dedicata una pellicola nel 2018 con la regia di Travis Knight.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento