Honda Customs Competition 2022: il vincitore è italiano

Honda Customs Competition 2022: il vincitore è italiano

Il titolo è stato assegnato alla moto che è riuscita ad ottenere più consensi sul sito hondacustoms.com. Dieci i modelli partecipanti

Redazione - @InMoto_it

01.09.2022 ( Aggiornata il 01.09.2022 12:32 )

L'Italia vince la Honda Customs Competition 2022. Il tricolore sventola sul podio del concorso iniziato con l'esposizione al pubblico al Wheels and Waves di Biarritz dello scorso luglio e continuato poi sul sito hondacustoms.com. Oltre 8mila i votanti che hanno preso parte alla gara: ecco quale moto si è aggiudicata la medaglia d'oro.

COME SI MODIFICA UNA HONDA NX650? LA RISPOSTA DI HB-CUSTOM

Il podio

L'annuncio arriva direttamente da Honda: è la "Maanboard", la Rebel 500 customizzata dai preparatori sardi di Motocicli Audaci, a vincere la Customs Competition 2022. Sono stati tantissimi i visitatori che hanno espresso il loro voto per le 10 migliori CMX500 Rebel e CMX1100 Rebel customizzate provenienti da Italia, Regno Unito, Portogallo, Spagna e Francia. In seguito le moto elette sono state mostrate al Wheels and Waves di Biarritz dello scorso luglio. Ad ottenere più voti è stata la customizzazione fatta da Motocicli Audaci di Cagliari che si è ispirata alle "Sand Racers" degli anni Trenta.

La moto presenta una forcella springer, delle ruote a raggi da 19 pollici e un impianto di scarico in acciaio completamente ridisegnato, con terminale SC-Project. La verniciatura in blu con tema a foglia dorata esalta il serbatoio e il codino, con i nuovi risers del manubrio e la nuova sella in pelle che completano il look. Seconda classificata la ‘5Four Honda Rebel Street’ del preparatore britannico Guy Willison, mentre il bronzo è tutto del concessionario portoghese Honda Garonda con la sua ‘Lucy’ in bianco e oro, ispirata dalla CB175 della fine degli anni Sessanta e inizio degli anni Settanta.

HONDA DAXSTER, UN CONCENTRATO DI AGGRESSIVITÀ FIRMATO K-SPEED

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento