Honda Daxster, un concentrato di aggressività firmato K-Speed

Honda Daxster, un concentrato di aggressività firmato K-Speed

La minimoto si basa sulla ST 125 Dax ed è resa ancora più accattivante dalla livrea quasi totalmente nera

Redazione - @InMoto_it

12.08.2022 ( Aggiornata il 12.08.2022 18:49 )

Appassionati di minimoto? Date un'occhiata a questo modello appena nato dalla mente di K-Speed, preparatore thailandese specializzato nei custom e nella realizzazione di kit per modificare e rendere più accattivanti i modelli Honda. Il progetto prende vita dalla base della Dax (ST 125), ora ribattezzata "Daxter".

Honda Daxter By K-Speed

Honda Daxter By K-Speed

La minimoto nata dalle menti di K-Speed è la nuova Daxter, che prende le sue basi dalla Dax (ST 125). Dall'aspetto aggressivo e cupo grazie al colore nero, dalla sella marrone e dalla scritta "Daxter" con il font utilizzando da onda, il custom è in vendita sul sito ufficiale dell'azienda al prezzo di circa 11mila euro

Guarda la gallery

HONDA ST125 DAX, NEL 2023 IL RITORNO DELLA MINI SCRAMBLER

Caratteristiche e dettagli

C'è da essere sinceri, la moto non risulta estremamente arricchita, ma fa sfoggio di un look freddo e allo stesso tempo "cattivo", anche grazie alla colorazione completamente nera, dove a spiccare è soprattutto la scritta Daxter realizzata con lo stesso font utilizzato da Honda. Degni di nota sono soprattutto i dettagli scelti dal preparatore, con l'obiettivo di rendere la moto aggressiva e d'impatto, nonostante le dimensioni contenute: si va dalle cover lenticolari da applicare alle ruote, agli pneumatici IRC tassellati da 130/80, passando poi al portapacchi e alla sella marrone che "stacca" dal nero della livrea. Anche lo scarico è realizzato da K-Speed, mentre il manubrio è l'unione di due segmenti separati e chiusi verso l'interno. Il quadro degli strumenti è sulla sinistra del telaio e gli indicatori di direzione a LED sono posti sopra al motore. Chiunque volesse acquistarla trova la Daxter è in vendita sul sito ufficiale K-Speed, al prezzo di 11mila euro.

BREMBO GP4-MINI, LE PINZE MONOBLOCCO PER LE MINIMOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento