Suzuki SV650/S by Stoker Motorcycle: una custom tra naked e flat track

Suzuki SV650/S by Stoker Motorcycle: una custom tra naked e flat track© Foto di Iiro Muttilainen

Sono state diverse le modifiche apportate sulla Suzuki, tanto che della vecchia SV650/S resta solamente il motore, un bicilindrico a V da 650 cc

Redazione - @InMoto_it

15.06.2021 ( Aggiornata il 15.06.2021 18:41 )

Una possente media da strada con motore bicilindrico a V e con un design a metà tra naked e flat track. Si presenta così la Suzuki SV650/S elaborata da Stoker Motorcycle, una moto che combina linee fluide e retrò per creare un qualcosa che secondo Antti Eloheimo - designer e proprietario del piccolo laboratorio finlandese - ha la forza di un prodotto con stile moderno.

Suzuki SV650/S by Stoker Motorcycle

Suzuki SV650/S by Stoker Motorcycle

Una possente media da strada con motore bicilindrico a V e con un design a metà tra naked e flat track. Si presenta così la Suzuki SV650/S elaborata da Stoker Motorcycle, una moto che combina linee fluide e retrò per creare un qualcosa che secondo Antti Eloheimo – designer e proprietario del piccolo laboratorio finlandese – ha la forza di un prodotto con stile moderno. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Tante le modifiche, ma il motore resta lo stesso

Ovviamente sono state diverse le modifiche apportate sulla Suzuki, tanto che della vecchia SV650/S resta solamente il motore. Eloheimo infatti ha rimodellato a mano l’intero corpo della due ruote grazie ad una speciale fibra di vetro, che ora parte dal serbatoio e arriva fino al codino.

Nuovi sono anche i cerchi da 17”, le forcelle anteriori ribassate, l'ammortizzatore posteriore prelevato da una Kawasaki ZX-10R, le tabelle portanumero, la marmitta in titanio con finalino a Y e il piccolo tachimetro digitale, prelevato dal catalogo Motogadget.

Chiudono il restyling una verniciatura bianco/argento, le pedane riposizionate, una particolare sella in schiuma e il sottilissimo fanale posteriore integrato nel codino.

KM33, la Moto Guzzi Le Mans III rinasce con Kaffeemaschine

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento