Il prodotto è atteso per la primavera del 2025: l'attore ha potuto provare nell'atelier anche la sua nuova Ducati Desert X denominata "Gibigiana"
Pierpaolo Spollon, attore che ha fatto parte di fiction di successo come Doc, sarà il protagonista di una serie tv dedicata agli appassionati di moto come lui. Il progetto nasce in collaborazione con Luca Pozzato, amministratore delegato di Officine Gp Design, un'azienda torinese specializzata in moto.
Officine Gp Design fino a oggi ha creato più di duecento esemplari su commissione, inclusa la prima moto dotata di dispositivi Apple integrati. L'annuncio dell'arrivo della serie tv è avvenuto proprio nell'atelier di Officine Gp Design a Torino, dove Spollon ha potuto ritirare la sua nuova moto personale, la Ducati DesertX, ribattezzata "Gibigiana". Il nome indica un riflesso di luce, simbolo del giallo acceso della moto, chiamato "Passione".
"Questa resterà in salotto", ha affermato lo spesso Spollon con orgoglio.
"Stiamo sviluppando una serie con un taglio cinematografico, attualmente in produzione" racconta l'attore. "È un progetto pensato per una piattaforma di streaming piuttosto che per la televisione tradizionale, ma siamo ancora in fase di definizione dei dettagli. Se tutto procede secondo i piani, potrebbe vedere la luce nella primavera del 2025. Sarò io a fare da voce narrante e interagirò con i futuri proprietari delle creazioni di Gp Design".
"The Arch Project", la docuserie realizzata da Keanu Reeves e Gard Hollinger
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato