Quel pazzo venerdì, Chad Murray torna nelle sale ma, senza la sua Ducati?

Quel pazzo venerdì, Chad Murray torna nelle sale ma, senza la sua Ducati?

L'attore, che nella commedia cult interpreta Jake, ritorna nel personaggio per il sequel, ma la moto che l'ha accompagnato nel primo film non sembra essere la stessa

Redazione - @InMoto_it

19.07.2024 ( Aggiornata il 19.07.2024 15:53 )

Il sequel di Quel pazzo venerdì, commedia cult degli anni 2000 che ha segnato un'intera generazione, sta per arrivare nelle sale. Molte foto trapelate dal set ci hanno permesso di dare una sbirciatina a ciò che vedremo prossimamente, e gli attori principali ci sono tutti. Tra questi, Chad Michael Murray ha voluto informare i fan del suo ritorno nei panni di Jake – l'anima gemella di Anna – con un post su Instagram che lo ritrae seduto su una Thruxton.
Forse il caro vecchio Jake ha sostituito la sua vecchia moto con una Triumph nel nuovo film?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walt Disney Studios (@disneystudios)

Il ritorno in pista di Jake

In "Quel pazzo venerdì", il personaggio di Murray è il classico motociclista bello e irresistibile, il tipico ragazzo del liceo che fa perdere la testa a tutte. Intrigante, affascinante, ammaliante, scopre che il grande amore della sua vita era proprio sotto il suo naso.
Nella pellicola, Jake è spesso in giro con la sua Ducati Monster 600, fedele compagna di scena, che lo accompagna anche nell'esilarante scena in cui canta Baby One More Time sotto una finestra come un bravo Romeo. Nella nuova foto, che annuncia l'uscita del sequel nel 2025, Jake è ritratto però su un modello diverso: una Thruxton dalla livrea verde. Potrebbe essere la sua nuova amica a due ruote, e non sarebbe male.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento