Incidente in moto: coinvolto un noto personaggio de "La Casa di Carta"

Incidente in moto: coinvolto un noto personaggio de "La Casa di Carta"

L'attore ha pubblicato un post su Instagram rassicurando i fan sulle sue condizioni e ringraziando la clinica dove è stato trasportato, oltre che Alpinestars

Redazione - @InMoto_it

15.05.2024 15:56

Miguel Herran, attore noto per i ruoli nelle serie televisive “La Casa di Carta" ed "Élite" , è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un incidente in moto. Il sinistro, avvenuto la scorsa settimana, ha impedito a Miguel di partecipare a un evento cinematografico, preoccupando i fan. 

La Casa di Carta: Rio, ex di Tokyo, coinvolto in un incidente in moto FOTO

La Casa di Carta: Rio, ex di Tokyo, coinvolto in un incidente in moto FOTO

L'attore spagnolo, amante delle due ruote e del motorsport, l'11 maggio è rimasto coinvolto in un incidente. La fidanzata Celia Pedraza, prima, e, successivamente lui, hanno condiviso l'accaduto con i giornalisti e sui propri social rassicurando i fan. Come si evince dal post di Miguel Herrán, infatti, grazie attrezzatura protettiva Alpinestars ha riportato "solo" una lussazione della clavicola

Guarda la gallery

Chi è Miguel Herran: la star di "La Casa di Carta" ed "Élite"

Miguel Herran, ha 28 anni ed è padre di una bimba avuta recentemente dalla sua attuale partner, Celia Pedraza, che ha recitato con lui in "La Casa di Carta" ed "Élite". In quest'ultima serie ha interpretato il ruolo Christian Varela, mentre in "La Casa di Carta" ha ricoperto il ruolo del giovane hacker Aníbal Cortés, alias Rio.
Nel 2016 ha vinto il premio Goya nel 2016 come miglior attore rivelazione per la sua interpretazione nel film "A cambio de nada".

Miguel Herran: le condizioni dopo l'incidente in moto

La sua fidanzata Celia Pedraza ha inizialmente informato i giornalisti dell'accaduto, e ora Miguel ha condiviso ulteriori dettagli su Instagram con i suoi 11,8 milioni di follower. Miguel ha spiegato di aver avuto un incidente in moto da solo, precisando che non andava veloce e che fortunatamente tutto è andato bene.
Ha subito un'operazione alla spalla destra e dovrà restare fermo per un po' di tempo.

Tramite social ha ringraziato sia la clinica CEMTRO di Madrid per le cure ricevute e ha sottolineato che grazie alla sua attrezzatura protettiva Alpinestars ha riportato solo una lussazione della clavicola. La sua compagna ha rassicurato i fan dicendo che Miguel è a casa e sta migliorando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miguel Herra?n (@miguel.g.herran)

LA STAR DELLA PREMIER LEAGUE LANCIA UN NUOVO PODCAST SUL MOTOCICLISMO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento