C'è chi guida nel traffico e chi sul filo di un burrone [VIDEO]

C'è chi guida nel traffico e chi sul filo di un burrone [VIDEO]

Austin Teyler, il cinque volte campione americano di gare in salita sfida le vette...di GTA con una Suzuki V-STROM 800DE

Redazione - @InMoto_it

22.03.2024 ( Aggiornata il 22.03.2024 16:44 )

Austin Teyler, nativo di Billings, città dello stato del Montana, ha vinto il Great American Championship Professional Motorcycle Hill Climbper cinque volte, stabilendo un tempo record di 13,61 secondi e diventando il più giovane pilota a vincere il Montée Impossible. Ora, a 28 anni, continua a sfrecciare su alcuni dei percorsi più ripidi e pericolosi della Terra, esperienze adrenaliniche condivise sui suoi profili social.

MOTO E RECORD MONDIALI: 10 CURIOSITÀ CHE SICURAMENTE NON SAPETE

Sul Monte Chilliad con un Suzuki V-STROM 800DE: followers impazziti

"Il Bro sta guidando dove io non andrei nemmeno a piedi", è uno degli esilaranti commenti che accompagnano uno degli ultimi filmati pubblicati sul suo profilo Instagram che conta ad oggi circa 136mila followers.
Nel video, il pilota sfreccia con la sua Suzuki V-STROM 800DE sulle vette ripidissime di una catena montuosa, un luogo che, per i più esperti di videogiochi assomiglia molto allo scenario che si vede nel famoso gioco GTA V, in particolare il Monte Chilliad. 

POL TARRÉS NUOVI RECORD DEL MONDO SUL VULCANO CON LA YAMAHA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento