Melandri è il nuovo brand ambassador di Tucano Urbano

Melandri è il nuovo brand ambassador di Tucano Urbano

Il pilota sarà presente agli eventi del brand e inizierà la sua collaborazione con il nuovo gilet airbag Airscud Flex

Redazione - @InMoto_it

14.02.2024 ( Aggiornata il 14.02.2024 16:05 )

Marco Melandri sarà il nuovo volto e bran ambassador della campagna sulla sicurezza di Tucano Urbano per i prossimi due anni. Il campione di Superbike sarà una presenza costante nella comunicazione del marchio italiano e sarà presente durante gli eventi di settore, oltre ad avere un ruolo cruciale nello sviluppo dei prodotti Tucano Urbano.

ANDREA DOVIZIOSO: "CON DUCATI NEL CUORE DELLA GENTE. STUPENDO. ORA UN NUOVO PROGETTO CON ELF"

Occhi sulla sicurezza

Il debutto di questa partnership è fissato per la presentazione dell'Airscud Flex, il gilet airbag, con tecnologia In&motion. Florian Martin, direttore marketing del Gruppo Mandelli, ha detto: "Anche per fiondarsi dall’ufficio alla palestra o all’aperitivo, dobbiamo prendere l’abitudine di non salire in sella solo in jeans, maglietta e ciabatte. Ne vediamo troppi in città che si muovono così, del tutto incoscienti dei pericoli che si corrono, tra tram, pavé, cordoli, buche. Per questo, abbiamo voluto realizzare un nuovo gilet airbag che garantisse il massimo comfort con il massimo stile, a un prezzo davvero competitivo per un prodotto di alto livello tecnologico".

Queste invece le parole di Melandri: “Dopo tanti anni passati in pista, in questo passaggio della mia vita, sono contento di far parte della famiglia Tucano Urbano, da cui mi sento davvero coccolato. E ora che ho più tempo per girare in moto e in scooter, posso godermi i panorami italiani e svizzeri sentendomi super protetto grazie al gilet airbag Airscud”.

PETRUCCI ALLA 100 KM DEI CAMPIONI CON UNA TOMASIN T500

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento