Chi dice che una Suzuki Hayabusa non possa affrontare l'offroad?

Chi dice che una Suzuki Hayabusa non possa affrontare l'offroad?

Un'impresa adrenalinica sulle piste dell'Hell's Gate è la nuova trovata dello youtuber Matt Spears, che ha trasformato questa moto come la "Busa" in una compagna (quasi) ideale per il fuoristrada

Redazione - @InMoto_it

28.11.2023 16:18

Il mondo del motociclismo non è nuovo alle follie degli youtuber. Alcuni di loro addirittura cucinano pizze in sella ai loro esemplari, altri invece preferiscono utilizzarli mantenendo la loro funzione principale apportando però qualche modifica davvero "estrema": è il caso di Matt Spears, che si è divertito in sella alla sua Suzuki Hayabusa dopo averla equipaggiata con pneumatici tassellati, bull bar e via dicendo... per renderla pronta alle piste dell'Hell's Gate.

Con fatica, ma che impresa!

Una moto adatta per affrontare le imprese più ardue, dotata di un motore da 200 CV e ideale per sfide adrenaliniche. Il video pubblicato su Youtube da Matt Spears, mostra che, seppur con qualche difficoltà e con la giusta dose di follia, anche una sport tourer può affrontare i terreni più impervi. Lo youtuber "si perde" più volte l'Hayabusa, che, come facile immaginare, fatica a fronteggiare in qualche occasione delle salite più ripide. Eppure tutto sommato non sembra cavarsela poi così tanto male!

HONDA GOLD WING VERSIONE "FURGONE": IN SELLA PILOTA E… MOTO DA ENDURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento