Uno youtuber ha caricato e legato una Sherco sulla parte posteriore della sella della moto per addentrarsi nel bosco. Ecco com’è andata
Gli youtuber sono sempre alla ricerca di contenuti per stupire il proprio pubblico. E tale Matt Spears, che di professione fa proprio lo youtuber ma con la passione per le due ruote, ci è riuscito in pieno. Cosa fare quando non si ha a disposizione un’auto per trasportare la propria enduro? Si carica direttamente su un’altra moto!
Il video, già virale, mostra Spears in sella alla sua Honda Gold Wing e, sulla parte posteriore della sella, troviamo una enduro Sherco. L’obiettivo era appunto trasportare la moto da fuoristrada in percorsi appositi, dove potersi scatenare, difficilmente raggiungibili con un mezzo a quattro ruote. In totale, si parla di 600 kg (pilota compreso), che viaggiano tra i boschi.
Per fare ciò, Spears ha dovuto adattare la sua Gold Wing, rimuovendo parte della carrozzeria per renderla “guidabile” lontano dall’asfalto. E poi naturalmente ha caricato l’enduro legandola ben salda. Il tragitto non è stato facile, anzi. E non sono mancate le cadute. Come si vede dal video, infatti, la combo peso/sentiero sterrato è stata una dura prova per il pilota e soprattutto per la sua Honda Gold Wing che, nonostante qualche ammaccatura, è riuscita nell’intento: trasportare lo youtuber nel sentiero da lui scelto da percorrere con l’enduro.
TEST: CON LE HONDA 1100 SULLE STRADE "SEGRETE" DEL PORTOGALLO
Link copiato