Cristiano Ronaldo e Miguel Oliveira sfidano in moto... il 5G

Cristiano Ronaldo e Miguel Oliveira sfidano in moto... il 5G

La stella del calcio si veste da motociclista in una corsa ad alta velocità con il pilota connazionale per dimostrare le potenzialità della tecnologia di MEO

Redazione - @InMoto_it

10.03.2023 17:03

Il campione del calcio Cristiano Ronaldo, noto non solo per la sua abilità sul campo ma anche per i suoi lucrativi accordi di sponsorizzazione, è apparso in uno spot pubblicitario per il servizio di telecomunicazioni portoghese MEO. Nel cortometraggio, l'attaccante si è vestito da motociclista, indossando una tuta con il logo CR7 e un casco aderente, e ha fatto coppia con il connazionale Miguel Oliveira neo pilota Aprilia RNF in MotoGP.

PELÈ, IL RE DEL CALCIO CHE RESE FAMOSA LA HONDA CG 125

Via la maglia da gioco, arriva il tuta da pilota

Oliveira ha portato Ronaldo in una corsa ad alta velocità attraverso una serie di container, evitando palloncini e facendo persino un'impennata. L'obiettivo dello spot pubblicitario era quello di mostrare le potenzialità della tecnologia 5G di MEO, che ha permesso ai due protagonisti di comunicare e collaborare senza intoppi, nonostante la loro velocità e distanza.

"Fantastico! Ecco la mia prima esperienza 5G con Miguel Oliveira" ha condiviso Ronaldo sui social media, accompagnando il post con un video del cortometraggio. Il post, pubblicato circa 2 anni fa, ha ottenuto oltre 2 milioni di like e 20mila commenti.

Ronaldo ha una lunga storia di accordi di sponsorizzazione con alcune delle marche più note al mondo, tra cui Nike, Coca-Cola e Herbalife. Tuttavia, la sua partecipazione allo spot pubblicitario di MEO dimostra che la stella del calcio è sempre alla ricerca di nuove opportunità per collaborare con aziende innovative e sperimentare nuove tecnologie.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LA PUBBLICITÀ DELLE MOTO: DAL MACHISMO DI UN TEMPO AL POLITICAMENTE CORRETTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento