Quando vuoi la BMW GS ma devi accontentarti: ecco la soluzione VIDEO

La moto è stata ricreata utilizzando parti assemblate di diversa provenienza. Per alcuni elementi è stato addirittura utilizzato il cartone

Redazione - @InMoto_it

26.01.2023 15:45

Dal Brasile arriva Pina Grau, oltre 170 mila followers su Instagram e una passione sfrenata per le moto. No, Pina non è una bellissima modella sudamericana tutta curve e motori, ma un uomo che dal lontanissimo Bangu, quartiere della Zona Ovest della città di Rio de Janeiro, è diventato famoso perchè guida una fintissima BMW R 1250 GS.

A NAPOLI I BARBIERI TI TAGLIANO I CAPELLI IN SELLA ALLA MOTO

L'ingegno batte la ricchezza

Chi dice che le star dei social sono tutti ricchi? Non tutti fanno la bella vita, con lusso, alberghi, auto e moto costosissime, alcuni seppur pieni di followers non sono pieni di soldi e per questo si arrangiano come possono. Uno di questi è il simpatico Pina Grau, un ragazzo brasiliano che è diventato famoso su Instagram e Tik Tok perché pubblica dei video mentre sfreccia e "coccola" la sua amatissima (e finta) BMW R 1250 GS.

Guardandola già dai suoi profili sui social è chiarissimo che si tratta di un catorcio riassemblato con un piccolo monocilindrico Honda e vari pezzi, anche fatti di cartone, per farla sembrare il più possibile una BMW color verde militare. Le scritte che individuano il modello sono davvero realistiche e la moto nel suo complesso è estremamente personalizzata con stickers bizzarri e molto divertenti. Buffo e maldestro, il signor Pina Grau da quel povero quartiere del Brasile insegna che nella vita basta poco per essere felici e che con un po' di ingegno possiamo avere quello che abbiamo sempre sognato.

INFLUENCER GIRONZOLA IN MOTO SULLE SPIAGGE SARDE: È POLEMICA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento