Influencer gironzola in moto sulle spiagge sarde: è polemica

Influencer gironzola in moto sulle spiagge sarde: è polemica

Un video postato da Sara Aydinsui social ha scatenato l'ira del web: in alcune zone è infatti vietato introdursi con il proprio veicolo. Duro l'attacco del GrIG

Redazione - @InMoto_it

10.01.2023 16:19

Nel caso di alcune persone, i social network danno proprio alla testa. Ormai di influencer ne esistono di tutti i tipi, da quelli che cucinano, a quelli che si truccano, poi ci sono i comici e purtroppo anche quelli che per qualche like o visualizzazione in più fanno anche cose irresponsabili e contro la legge. Tra questi ultimi c'è Sara Aydin, 25enne svedese famosa sul web per le sue sgasate e le sue prodezze in moto.

USA, LA RABBIA DEI MOTOCICLISTI: A RISCHIO CHIUSURA CHILOMETRI DI SENTIERI

Brava, ma più rispetto

Tra Instagram e YouTube, la bionda con la passione per le due ruote, conta oltre 1 milione di seguaci. Un pubblico notevole che la segue, la apprezza ma che ora ce l'ha anche con lei per aver postato un video. Nel filmato la motociclista sgasava in Sardegna, passando da strade a spiagge dove ovviamente è proibito introdursi con il propio veicolo. Accelerate, prodezze spericolate, evoluzioni su una ruota, Sara Aydin stavolta ha dato spettacolo nel luogo sbagliato e i suoi followers non l'hanno perdonata.

Una pesante polemica arriva dagli ambientalisti del Gruppo d’Intervento Giuridico, i quali attraverso una nota hanno affermato: "Il fatto che ci guadagni non l’autorizza, però, ad arrivare su questa Isola nel bel mezzo del Mediterraneo occidentale a fare quello che le salta in testa: per esempio, impennarsi ripetutamente su trafficate strade cittadine e scorrazzare in moto sulle spiagge. Sono cafonate, causano pericoli sulle strade, provocano danni all’ambiente e, ma guarda un po’, sono pure vietate. Chissà se in Svezia l’avrebbero permesso”.

Le spiagge sarde sarebbero sicuramente uno scenario da sogno per mostrare ai propri followers prodezze e momenti di divertimento, ma è bene ricordare che prima del successo e dell'esibizione venono il rispetto per l'ambiente e per determinati luoghi, proprio per il loro essere unici al mondo.

Sara Aydin, l'influencer sgasa sulle spiagge sarde dove è vietato

Sara Aydin, l'influencer sgasa sulle spiagge sarde dove è vietato

Sara Aydin è una motociclista e influencer svedese finita nella bufera dopo aver postato sui social alcuni video che la ritraggono mentre sfreccia, sgasa e dà spettacolo con la sua moto in spiagge sarde dove è severamente vietato

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento