Polso poco preciso, e la "ciambella" viene con il... botto! VIDEO

Polso poco preciso, e la "ciambella" viene con il... botto! VIDEO

Un video virale mostra un motociclista intento a effettuare la classica sgommata a forma di cerchio, ma che alla fine rimedia solo lividi e qualche danno

Redazione - @InMoto_it

12.12.2022 ( Aggiornata il 12.12.2022 15:23 )

C'è chi non ha mai imparato a farle, chi invece sì. In gergo si chiamano "ciambelle": sgommate estreme con le gomme che stridono l'asfalto lasciando il segno degli pneumatici a terra ma allo stesso tempo disegnando dei cerchi più o meno perfetti. Come una ciambella, appunto. Bisogna ovviamente eseguire il tutto alla perfezione: altrimenti, la brutta figura è dietro l'angolo. Come il malcapitato protagonista di un video diventato virale nelle ultime ore.

Sgommata "epic fail": il giovane finisce contro il cancello!

Sgommata "epic fail": il giovane finisce contro il cancello!

Il motociclista voleva effettuare una "ciambella" ma non ha dosato bene l'accelerazione, rimediando soltanto una brutta figura. Il video è diventato virale

Guarda il video

La topica del motociclista: il video

I motociclisti che sono in grado di fare le "ciambelle" non esitano dal mostrare la loro abilità ad amici, parenti e appassionati. Ogni occasione è buona, insomma, per stare al centro dell'attenzione con la propria moto. Servono però un buon manico e doti di equilibrio più che ottimali. Il ragazzo in sella alla moto protagonista del video ha già effettuato un ottima ciambella, ma evidentemente decide di strafare, non dosa bene l'accelerazione e perde il controllo della moto.

PROVA A EVITARE GARAGE DERAPANDO CON LO SCOOTER... MA FINISCE MALE VIDEO

Il giovane si ritrova così sbalzato e va a sbattere contro il cancello dell'abitazione, che finisce rovinosamente a terra pochi attimi dopo l'impatto del giovane centauro. A cui però va riconosciuta la difficoltà dell'esercizio, se consideriamo che è privo del braccio destro. Ma nel mondo dei social, ciò che rimane è soltanto una brutta figura.

L'IMPENNATA FINISCE MALE: CENTRA LA MOTO E VOLA SULL'ASFALTO!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento