L'impennata finisce male: centra la moto e vola sull'asfalto!

L'impennata finisce male: centra la moto e vola sull'asfalto!

Poteva trasformarsi in una tragedia, l'incidente ripreso dagli smartphone, con protagonisti alcuni motociclisti che effettuavano stunt e acrobazie in mezzo alla strada

Redazione - @InMoto_it

10.02.2022 17:27

Una serie di moto che sfrecciano ad alta velocità e impennano, per la gioia del pubblico tutto assiepato attorno. Ingredienti perfetti per una brutta figura, o per un imprevisto che può degenerare in dramma o fortunatamente solo in un grande spavento. Come successo nel video virale pubblicato recentemente sui social, che mostra un motociclista vittima di un incidente avvenuto durante quello che appare uno spettacolo improvvisato per strada.

PROFESSIONE STUNTMAN: NON FATELO A CASA, NON FATELO A CASO!

Lo show si trasforma in un quasi dramma

Ci troviamo in un non meglio precisato Paese, anche se dalle immagini si deduce che siamo in India o comunque una nazione asiatica. Una folla assiepata ai bordi della strade sta assistendo a uno spettacolo compiuto da normali motociclisti, privi di qualsivoglia abbigliamento tecnico, che eseguono stunt e acrobazie in sella alle loro moto. A un certo punto uno di essi effettua male l'impennata e cade a terra, ma si capisce subito che non si è fatto niente. Peccato che qualche secondo dopo un altro biker, con la maglietta rossa, durante un'impennata centra in pieno la moto del primo centauro caduto, compiendo un volo rovinoso sull'asfalto.

Trasforma la mountain bike in una moto: multato con 6.000 euro

Il video dell'incidente

Le immagini sono da brividi: il motociclista con la maglietta rossa rimane sull'asfalto per qualche secondo senza muoversi, facendo temere il peggio. Per fortuna, poco dopo compie qualche piccolo movimento, facendo intuire di essere ancora vivo. Anche se è improbabile che non abbia fatto una visita in ospedale.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da OhShit0706 (@ohshit070619)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento