Totti, in motorino per le vie di Roma e con lui c'è... il figlio Cristian!

Totti, in motorino per le vie di Roma e con lui c'è... il figlio Cristian!

Sul profilo Instagram dell'ex capitano giallorosso è comparso un video in cui si vedono i due divertirsi con tanto di casco in testa

Redazione - @InMoto_it

30.09.2022 ( Aggiornata il 30.09.2022 16:32 )

I capelli biondi sono di mamma Ilary ma il sorriso, quello è tutto di papà Francesco. Cristian Totti, insieme all'eterno numero 10 della Romam sono decisi a scacciare via tutte le dicerie, i gossip e le spietate copertine che negli ultimi mesi non hanno lasciato in pace la loro famiglia. La separazione tra la showgirl e l'ex capitano della Roma ha sconvolto tutti, ma è giusto rimboccarsi le maniche e ripartire...in motorino!

Francesco Totti e il figlio Cristian in motorino

Francesco Totti e il figlio Cristian in motorino

Altro che tristezza post separazione, Francesco Totti è più sorridente che mai in motorino per le vie di Roma insieme a suo figlio Cristian. Il video social con Celentano in sottofondo.

Guarda il video

Passeggiata scaccia pensieri

Mentre la separazione tra la showgirl e l'ex calciatore fa sorgere molti dubbi, tra chi si chiede a chi andrà il garage milionario della coppia, a come andrà a finire la "questione alimenti", per le vie della Capitale c'è ci proprio non sembra farsi toccare dalle mille voci che colpiscono i due e i rispettivi fantomatici  "amanti". Francesco Totti infatti ha da poco pubblicato una storia Instagram in cui si mostra sorridente insieme a suo figlio Cristian in sella al loro motorino. Con tanto di caschi in testa i due sembrano spensierati e felici, nonostante qualche espressione imbrarazzata del ragazzo, la tipica reazione di ogni adolescente che sa di finire presto sul profilo social del proprio genitore. In sottofondo la famosissima "Il ragazzo della via Gluck" di Adriano Celentano, perché per papà Francesco gli anni non passano mai. Non sarà più l'amore eterno di Ilary ma resta sempre quel ragazzo, quel capitano e quel papà che Cristian adora. 

MOTO VIETATE AI CALCIATORI, MA C’È CHI DELLA REGOLA NON NE VUOLE PROPRIO SAPERE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento