Fare giardinaggio: lo stai facendo bene... con la moto

Il protagonista di questa invenzione è Ken Matthees, che ha attaccato alla forcella della Yamaha un decespugliatore, unendo così utile e dilettevole

Fare giardinaggio: lo stai facendo bene... con la moto

19 lug 2022

Le passioni non si possono capire, si possono solo vivere. E quando uno è appassionato di qualcosa, fa di tutto per portare ciò che ama in qualsiasi attività che svolge. Anche se si tratta di tagliare l’erba con una moto trasformata in un decespugliatore. Qualcuno si chiederà: ma come è possibile? Un bel po’ di ingegno, un pizzico di fantasia e tanto amore per qualcosa (in questo caso le moto) e il gioco è fatto. La prova ce la fornisce quest’uomo che ha trasformato la sua due ruote proprio in un macchinario per tagliare l’erba, diventando subito famoso per la sua opera.

Un grande risultato

A testimonianza di quel che si è detto c’è un video che riprende la scena dell’ “inventore motociclista”. Il suo nome è Ken Matthees e lo si vede tagliare l’erba del giardino attorno a delle case con la sua moto da cross Yamaha. Ken per far sì che potesse andare in moto mentre svolgeva alcune attività di giardinaggio, ha sostituito alla ruota anteriore, attaccandola alla forcella, un tagliaerba. Insomma, una bella soluzione per far combaciare divertimento e… doveri di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @motorcrossmoments

SULLE STRADE DEL TT: SPETTACOLARE ON-BOARD DI PETER HICKMAN CON LA BMW HP4

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Che ne sarà del motociclismo secondo l’Intelligenza Artificiale

Interessante, quanto sorprendente, conversazione con ChatGPT: come cambieranno le moto e i motociclisti? Quale sarà la prossima regina del mercato?

Acquisto auto Plug-in Hybrid: a chi conviene davvero?

Questi veicoli sono soluzioni più versatili e apprezzati sul mercato, non solo perché permettono di viaggiare a basse emissioni per tratti brevi e affrontare comunque viaggi più lunghi grazie alla presenza di un motore a benzina