Sulle strade del TT: spettacolare on-board di Peter Hickman con la BMW HP4

Sulle strade del TT: spettacolare on-board di Peter Hickman con la BMW HP4

Il pilota inglese ha stabilito l’attuale record del Tourist Trophy nel 2018, registrando un record di velocità di 135,452 mph. l'on borad è dell'anno prima ed è un antipasto di ciò che si prova a sfidare le curve del celebre tracciato di Man

Redazione - @InMoto_it

19.07.2022 ( Aggiornata il 19.07.2022 12:08 )

Peter Hickman, colui che detiene il record del Tourist Trophy, ha registrato un video in sella alla BMW HP4 Race mentre sfreccia sul circuito stradale del Mountain Course. Hickman, detentore dell’attuale record del Tourist Trophy nel 2018, con la velocità media di 135,452 mph (217,98 km/h). Nessuno ancora è riuscito a batterlo.

Gli appunti di Hickman

Peter ha preso degli interessanti appunti riguardo il giro di esibizione che ha seguito dopo le prove libere del Sidecar TT: "La moto è una BMW HP4 Race - spiega - con telaio e ruote in carbonio: 10 kg più leggera della mia solita Superbike!
Questo è il secondo giro dei due giri di esibizione che ho fatto con la BMW HP4 Race; non l'avevo mai guidata prima.” E ancora: “L'inizio del giro è tranquillo: in fondo si tratta di un giro di esibizione!” “La luce del sole è molto bassa, poiché il giro è stato effettuato nel tardo pomeriggio dopo le prove dei Sidecar. Quando il sole abbaglia la fotocamera, è esattamente così che vedo anch'io, cioè a volte guido alla cieca. La velocità sul giro è stata di 118 miglia orarie di media: 19 minuti e 9 secondi... immaginate cosa significherebbe 135 miglia orarie in 16 minuti e 42 secondi...".

 

BIMBO PRODIGIO CON LA MOTO: LA STORIA DI TIMA KULESHOV DALL' UCRAINA

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento