Bimbo prodigio con la moto: la storia di Tima Kuleshov dall' Ucraina

Bimbo prodigio con la moto: la storia di Tima Kuleshov dall' Ucraina

In sella dall'età di un anno.  È questo che si evince da un video pubblicato sul suo canale YouTube, che conta 190.000 mila iscritti

Redazione - @InMoto_it

05.07.2022 ( Aggiornata il 05.07.2022 12:48 )

Le moto non sono un semplice mezzo, sono uno stile di vita. Questo per chi nelle vene ha sangue motociclista e il rombo del motore è la sua canzone preferita. A volte con una passione si nasce. La si sente dentro. Quel richiamo al quale non puoi voltare le spalle e che, una volta inseguito, ti fa essere completo. Ti fa trovare il giusto posto nel mondo. E forse è quello che è successo a Tima Kuleshov, un bambino nato per correre con le moto (e non solo). Nella biografia del suo profilo Instagram un link riporta ad un video su YouTube, dove si accende la magia. Sin dall’età di 1 anno, Tima è stato in sella a qualsiasi cosa: le moto, i quad, le mountain bike. Si è sbucciato le ginocchia e si è rialzato più forte di prima, pronto ad accettare sfide sempre più difficili, ma mai invincibili, perché mosso da un cuore che porta dentro di sé una grande passione.

Tima, un cuore a forma di moto

Tima ha 9 anni e viene da Kiev, in Ucraina. Il suo profilo Instagram (che conta circa 32mila followers) è pieno di foto e video che lo immortalano su quad e moto. La sua grande passione sono le moto cross, le strade piene di terra, la natura. La sua libertà, la sua felicità, il suo star diventando qualcuno sono i tre elementi che più lo rappresentano scorrendo fra le immagini pubblicate mentre salta con un quad o con una Enduro, scivola sulla neve con gli scii o vola spedito con una balance bike. Tima è un bambino che oltre ad essere portato per questo, si è anche dedicato anima e corpo per essere il migliore. Per essere speciale. E lo è diventato. La prova che non bisogna mai rinunciare ai propri sogni e alle proprie passioni. Bisogna sentire cosa ci batte dentro al cuore e inseguirlo. Sempre.

 

IL MOTOCICLISTA E IL SUO GATTO BIKER: DUE CUORI E UNA MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento