Un ragazzo ha condiviso questa passione con il suo amico a quattro zampe, portandolo in giro con la sua sportiva e facendogli indossare perfino un casco mignon
Le proprie passioni, se si possono condividere con qualcuno che si ama, appaiono con una luce diversa ed assumono un valore ancor più importante di quello che si è precedentemente dato. Sono potenti. Ma cosa succede se le si condivide con il proprio amico a quattro zampe?
Se i nostri animali domestici avessero il dono della parola, ci ringrazierebbero tutti i giorni. Perché inevitabilmente con loro si passa metà del nostro tempo e, anche se non sembra vero, come noi ci prendiamo cura di loro, loro si prendono cura di noi. Il legame fra il proprio padrone e il suo amico a quattro zampe è qualcosa che durerà in eterno, è indissolubile. E allora perché non proviamo a vivere (e condividere) le nostre passioni insieme a lui? Proprio come ha fatto un motociclista in Asia, il cui nome su Instagram è Chris Vanssis (@chrisvanssis) insieme al suo certosino grigio. Il ragazzo ha postato parecchi video e qualche foto sul suo social che lo ritraggono su una CFMOTO con il suo gatto, facendo impazzire il web.
Il gatto biker in sella ad una CFMOTO
Un motociclista ha condiviso la sua passione per le moto con il proprio animale domestico, un gatto certosino. I due, attraverso video postati dal ragazzo sui social, si divertono in sella ad una CFMOTO per le strade della città. Per renderlo un vero gatto biker, il padrone ha ben pensato di fargli indossare un casco mignon e dargli una mini moto come la sua.
Guarda la galleryIl suo profilo Instagram conta 121mila followers, i post sono pochi ma sprigionano tanto amore e tanta passione. Numerosi sono i video in cui i due compañeros sfrecciano sulle strade della città, ed è sorprendente come il gatto non sia per nulla spaventato ma anzi, si accasci sul serbatoio della moto quasi come se fosse un vero biker che sta trovando la posizione giusta per impennare. E proprio perché ne ha l’indole, il suo padrone ha ben pensato di fargli fare un casco Shoei mignon, tutto per lui, trasformandolo a tutti gli effetti in un vero e proprio “motociclista”, regalandogli perfino una bella sportiva nera e verde. È proprio il caso di dire: due cuori e una moto!
ANIMALI IN MOTO: REGOLE E SANZIONI SUL TRASPORTO DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE
Link copiato