Moto: esistono quelle adatte a conquistare le donne?

Se ne parla fra amici, se ne parla sui social... esistono le "moto ideali" per attrarre il sesso femminile e aiutarci a trovare l'amore eterno (o quello occasionale)? Vi diamo alcuni consigli a riguardo

Michele LallaiMichele Lallai

Pubblicato il 7 giugno 2022, 10:31

Punto 3: Non parlate "delle" donne, parlate "con" le donne

Siamo motociclisti, siamo abituati a stare tra maschi e a raccontarcele, e di conseguenza siamo immersi in mondi fallocentrici dove l'immagine della donna è spesso stereotipata e iconicizzata in modo superficiale e poco fedele alla realtà. Se davvero volete scoprire come fare per sfruttare il vostro "charme" da motociclista allontanatevi dagli ambienti in cui parlano solo uomini. Noi italiani siamo molto bravi a fare conferenze "sui giovani" in cui l'età media è 60 anni, o a seguire dibattiti sulla povertà condotti da politici ricchi da far schifo.

Per capire come e perchè la donna sia attratta dai motociclisti, fatevi una chiaccherata con un gruppo di vere motocicliste, o con le vostre amiche, con vostra mamma o con la panettiera. Sono convinto che riuscireste a trovare spunti molto più utili rispetto al solito gruppo di guasconi che vi dice cosa piace o non piace alle donne senza esserlo mai stati. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading