Ritrova la sua Honda Africa Twin e fa scoprire alla polizia magazzino dei ladri

Ritrova la sua Honda Africa Twin e fa scoprire alla polizia magazzino dei ladri

È successo ad Ostia. L’uomo, accortosi del furto della propria moto, segue il navigatore satellitare che lo porta dritto nel covo dei rapinatori

Redazione - @InMoto_it

30.05.2022 ( Aggiornata il 30.05.2022 17:34 )

Per i motociclisti la moto è come un gioiello per una donna: qualcosa di prezioso e insostituibile sia per importanza che per valore. E proprio come le cose a cui si tiene di più, quando la si perde è davvero doloroso. Le moto, come le auto, sono da sempre oggetto delle attenzioni di molti ladri. Per fortuna però non sempre questo tipo di furti va a buon fine ed a volte capita che il delinquente in questione rimanga fregato. Come è successo ad Ostia ieri 29 maggio: dopo aver parcheggiato la propria Honda Africa Twin sul lungomare, il proprietario non l’ha più vista. Non dandosi per vinto, ha seguito il suo GPS che lo ha portato nel luogo in cui, alla fine, l’ha ritrovata.

I fatti

È accaduto in provincia di Roma, precisamente ad Ostia. L’uomo, a cui è stata rubata la sua Honda, aveva avuto la buona idea di installare nella propria moto il GPS e quindi, scoperto il furto, ha potuto seguire il percorso indicato dal navigatore satelittare che lo ha portato dritto in piazza Ener Bettica, all’altezza del civico 39. Una volta suo luogo, il proprietario ha chiamato la Polizia che è riuscita ad arrivare, attraverso delle ricerche, ad un box interrato di un palazzo. Lì, i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire il garage dove non solo è stata trovata la moto in questione, ma anche tanti altri pezzi di veicoli a due ruote tra cui ricambi o motociclette intere. Tutto rubato e dal valore di migliaia di euro. Il ritrovo della Honda ha fatto sì, in questo caso, che si gettasse una luce sul caso delle vendite nel mercato nero di Roma e provincia a cui, quelle moto, erano destinate.

COME TI RUBO LO SCOOTER IN 3 MINUTI E DI GIORNO: È ACCADUTO A NAPOLI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento