Top Gun, Maverick: Tom Cruise di nuovo in sella alla Kawasaki Ninja

Top Gun, Maverick: Tom Cruise di nuovo in sella alla Kawasaki Ninja

Il sequel del film action, al cinema dal 27 maggio 2022, vedrà l'attore hollywoodiano a guidare ancora una volta un esemplare di Akashi: questa volta però è l'H2 R

Redazione - @InMoto_it

21.04.2022 ( Aggiornata il 21.04.2022 17:10 )

Maverick sta tornando. E con lui la sua insostituibile compagna: la Kawasaki Ninja. Gli appassionati delle due ruote, almeno una volta nella vita, hanno visto Top Gun e sognato di poter sfrecciare sulle strade di San Diego proprio come il protagonista. Dal 27 maggio 2022 si potrà ricominciare a sognare: Tom Cruise torna in sella alla sua moto, guidata già trentasei anni fa, e approda nuovamente sul grande schermo con il sequel diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick. Ma stavolta è una H2 Carbon.

Ninja H2 Carbon, la compagna di Maverick

Kawasaki Ninja H2 2019 - LE FOTO

Kawasaki Ninja H2 2019 - LE FOTO

Uno dei mezzi più affascinanti sul mercato si rinnova: più potenza, stessi consumi e una vernice speciale che si “autoripara”

Guarda la gallery

La moto che nel primo film ha accompagnato Maverick nelle sue avventure è una Kawasaki GPZ 900R Ninja. La moto in questione è stata la prima Kawasaki di sempre ad avere la sigla Ninja, nonché la prima del marchio a essere dotata di un 4 cilindri raffreddato a liquido e a superare i 240 km/h di velocità tra le stradali di serie.
Per il sequel, invece, il migliore aviatore della Marina Pete Mitchell (aka Tom Cruise) è pronto a guidare la Kawasaki Ninja H2 Carbon, sportiva da 200 cavalli. Una due ruote degna del suo eroe. Per Top Gun: Maverick sono state fornite alla Paramount quattro Ninja Carbon sovralimentate e due moto Ninja GPSZ 900R messe a nuovo, accompagnate da altri modelli di cui ancora non è dato sapere, ma che potrebbero apparire nella rimessa di Maverick, presente nella pellicola.

KAWASAKI, 125 ANNI DI STORIA: REA CELEBRA SCOTT RUSSEL, LOWES LA GPZ DI TOP GUN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento